Justin Bieber regala una rosa a Selena Gomez per il suo compleanno (FOTO)
Lunedì 22 luglio, Selena Gomez ha compiuto 21 anni. Sabato si è tenuta una grande festa nel locale Revolve Beach House di Malibu. Il party era in stile gypsy. Gli invitati dovevano rispettare nell'abbigliamento, il tocco gitano della festa. Abbondavano, dunque, gonne svolazzanti, vestiti colorati e fasce per i capelli. Tra gli ospiti, grandi nomi come Alfredo Flores, la star di The Vampire Diaries Nina Dobrev, Ashley Benson e il figlio di Will Smith, Jaden, con cui la bella Selena era stata paparazzata a cena tempo fa.
L'ospite che, però, ha catalizzato l'attenzione di tutti è Justin Bieber. Il cantante ha fatto l'impossibile per essere presente alla festa, dato che in questo periodo è impegnato con il suo tour. Si è presentato sulla spiaggia, con una rosa rossa in mano. Nell'outfit non ha seguito le indicazioni del party, ma di certo è stato uno degli ospiti più attesi da Selena. Una fonte ha riferito all'Hollywood Life:
"Sono stati vicini tutta la sera, hanno condiviso dei baci e delle carezze sulla schiena. Justin ha anche consolato Selena, quando ha iniziato a sentirsi un po' stanca."
Secondo quanto rivela SplashNews, la festa sarebbe finita alle 2:00 del mattino e Justin e Selena, sarebbero andati via insieme.