Justin Bieber ricoverato in ospedale: malore sul set di CSI
Le fans di Justin Bieber sono in perenne preoccupazione. La star canadese non riesce proprio a stare lontano dai guai. Se non sono gli acciacchi a mettere in allarme i suoi sostenitori, allora ci pensa la notizia del bacio con Selena Gomez a Capodanno a suscitare scalpore e, perché no, anche un pizzico di invidia.
Il cantante era atteso sul set della fortunata serie televisiva CSI Miami. Ma mercoledì qualcosa è andato storto e Justin Bieber è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale. Il motivo del malore è molto probabilmente da imputare ad una reazione allergica. Fortunatamente le condizioni di salute della star non destano particolari preoccupazioni. Il cantante, infatti, ora sta bene.
Non è la prima volta, però, che il divo canadese tiene col fiato sospeso le sue fans. Il video della caduta di Justin Bieber sul palco fece scalpore tanto che alcune ammiratrici lo supplicarono di interrompere lo show. Ora la reazione allergica gli è costata un'ora di controlli all'ospedale, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal suo portavoce.
Speriamo che dopo quest'ennesima disavventura, Justin Bieber stia più attento alla sua vita che è ormai legata a doppio filo con la felicità dei suoi numerosi sostenitori. Ancora una volta il cantante canadese cade e si rialza ed è pronto a ritornare sul set della serie televisiva per dimostrare non solo la sua forza d'animo ma anche che si è trattato di una semplice reazione allergica.