video suggerito
video suggerito

Justin Bieber salva la mamma dalle fiamme: il video della festa di compleanno

Pattie Mallette riceve una sorpresa dal figlio, Justin Bieber le organizza una festa di compleanno speciale ma purtroppo qualcosa va storto e le fiamme delle candeline incendiano i capelli della donna.
A cura di alessia mancini
67 CONDIVISIONI
Pattie Mallette con Justin Bieber

Una festa di compleanno speciale? Justin Bieber sa come organizzare un party da 10 e lode. Purtroppo però non tutte le ciambelle riescono col buco ed ecco che il giovane cantante si è visto costretto a spegnere le fiamme che rischiavano di mandare letteralmente in fumo i capelli di sua mamma Pattie. La famiglia si trovava in tour a Berlino, quando Justin ha chiamato la madre sul palco: "Mamma dove sei?".

Non è la prima volta che un incidente rischia di mandare a monte i piani del canadese. Impossibile dimenticare infatti la notizia di Justin Bieber ricoverato in ospedale per un malore sul set di CSI. In questa occasione è purtroppo mamma Pattie ad avere la peggio. La donna richiamata sul palco dal figlio non riusciva a credere alle proprie orecchie, quando Justin ha chiesto ai suoi fan di intonare il brano "Happy Birthday".

Mentre la folla accontentava il proprio beniamino, Pattie ha iniziato a spegnere le candeline della torta. All'improvviso i suoi capelli hanno pres fuoco, tanto che Bieber ha dovuto calarsi nella parte del pompiere per sfidare il fuoco a mani nude, uscendone ovviamente vincitore! Il palco non porta fortuna al talentuoso cantante. La caduta di Justin Bieber durante un concerto spaventò tantissimo i suoi fans!

Se le esibizioni in pubblico gli causano non pochi problemi, quelle private sembrano procedere a gonfie vele. Justin Bieber bacia Selena Gomez a Capodanno. La romantica vacanza era fortunatamente lontano dai riflettori, altrimenti chissà quali altre sorprese ci avrebbe riservato l'incontenibile cantante!

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views