7 Luglio 2014
22:20

Justin Bieber scrive una dedica ad Alicia, fan morta in un incidente: “Ti voglio bene”

Alicia Tamboia è morta il 4 luglio in un incidente stradale e tutto il mondo dei Beliebers le ha immediatamente reso omaggio con l’hashtag #RIPalicia. Justin le dedica un meraviglioso messaggio sul suo profilo Fb ufficiale.
A cura di A. P.

Pochi giorni si è consumata una tragedia che il mondo dei fan di Justin Bieber, generalmente sintetizzati nelle parola Beliebers, ha ricordato e celebrato con grande enfasi. A causa di un incidente è infatti morta Alicia Tamboia, una delle più accanite fan della popstar americana, originaria di New York. Il 4 luglio si trovava nella sua auto quando è infatti rimasta coinvolta in un multi incidente nel quale ha purtroppo perso la vita. Era diplomata dal 2008 e, secondo la sua attività social, ritenuta appunto come una delle più accanite seguaci di Justin Bieber, visti i messaggi di stima ed anche le foto che era riuscita a realizzare insieme al cantante. La tragedia ha infatti provocato un coinvolgimento totale di tutto il mondo di appassionati che seguono Justin Bieber, che hanno imparato a considerare Alicia, di recente, come una delle prime e più accanite fan.

Un primato che il mondo dei Beliebers le ha riconosciuto honoris causa, lanciando immediatamente l'hashtag #RIPalicia, divenuto popolare in tutto il globo. Ma anche Justin, sempre molto sensibile in occasione di questo tipo, ha voluto dimostrare alla ragazza 24enne scomparsa tutta la sua gratitudine, essendo di fatto, lei, una delle principali artefici del successo del cantante. Il suo messaggio integrale su Facebook parla chiaro:

Ho sentito parlare molto della morte di Alicia avvenuta questo weekend. Il mio cuore è con la sua famiglia e i suoi cari. Ricordo di aver conosciuto Alicia tempo fa, ha fatto molto per la famiglia dei Beliebers e io la adorerò sempre per questo. Dio è grande e io so che si prenderà cura di Alicia, tenendola tra le sue braccia e facendo sì che lei sia felice e possa vegliare su tutti noi. Ti voglio bene Alicia, Justin.

 

Justin Bieber ritorna a lavorare in studio, fan in delirio
Justin Bieber ritorna a lavorare in studio, fan in delirio
578 di AmandaShow
Justin Bieber a Napoli? Fan in delirio
Justin Bieber a Napoli? Fan in delirio
27.743 di Peppe Pace
Justin Bieber a Napoli? Fan impazziti sul lungomare (VIDEO)
Justin Bieber a Napoli? Fan impazziti sul lungomare (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni