303 CONDIVISIONI

Justin Bieber sviene durante il concerto a Parigi

E’ proprio il caso di dirlo, capitano tutte a Justin Bieber. Dopo l’aggressione al paparazzo per cui dovrà rispondere allo sceriffo di Los Angeles, durante il suo show di Parigi è svenuto a seguito di un urto contro un vetro. Per il cantante canadese è una settimana da dimenticare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
303 CONDIVISIONI
E' proprio il caso di dirlo, capitano tutte a Justin Bieber. Dopo l'aggressione al paparazzo per cui dovrà rispondere allo sceriffo di Los Angeles, per il cantante canadese è una settimana da dimenticare; durante il suo show di Parigi è svenuto a seguito di un urto contro un vetro.

Non si può certo definire un periodo fortunato quello che sta attraversando Justin Bieber, stavolta alle prese con una sventura sul palco. A conclusione di una settimana nera in cui ha aggredito un paparazzo ed è stato ricercato dallo sceriffo di Los Angeles che lo ha ricercato per il pestaggio ai danni del fotografo mentre era in compagnia di Selena Gomez, è svenuto subito dopo il concerto di Parigi di ieri sera. La disavventura di Bieber è avvenuta sotto gli occhi del pubblico attonito, i fan si sono resi conto subito dell’accaduto. L’idolo delle teenager ha sbattuto contro un vetro di plexiglas posto dietro le quinte del palco, ma ha continuato il suo show sebbene fosse in uno stato confusionale.

Dopo un disorientamento iniziale Justin ha completato la sua esibizione, ma il brutto colpo si è fatto sentire in camerino dove, il giovane canadese è svenuto per 15 secondi. I medici che lo hanno visitato hanno parlato di una lieve commozione cerebrale, nulla di grave ma avrà bisogno di un po’ di riposo. La star che prossimamente sarà ospite all’Arena di Verona, ha riportato l’accaduto su twitter, ringraziando i fan per il supporto e per essere stati così rapidi nella diffusione del suo stato di salute:

Grazie per comunicarmi amore, ma ci sono un sacco di persone la fuori che hanno bisogno di preghiere. Sto bene, ho sbattuto la testa e avevo bisogno di un po’ d’acqua. Tutto bene.

Justin ha scherzato anche sulle sue origini canadesi, “da duro” rassicurando i fan sul suo stato di salute. Ha ringraziato a più riprese i suoi oltre 22 milioni di followers, dicendo di essere grato per il loro amore, e che sono venuti a conoscenza dell’accaduto prima di sua madre.

Per Justin il peggio è passato, con buona pace delle Beliebers e della sua famiglia. Il bel diciottenne non aspetta altro che la fine di questa settimana da incubo, sperando di iniziare la prossima senza essere colpito da incidenti strani e che sanno di maledizione.

303 CONDIVISIONI
Justin Bieber Tour 2012/2013: acquista i biglietti del concerto a Bologna
Justin Bieber Tour 2012/2013: acquista i biglietti del concerto a Bologna
Il laptop rubato a Justin Bieber potrebbe essere una trovata pubblicitaria
Il laptop rubato a Justin Bieber potrebbe essere una trovata pubblicitaria
Il finto Justin Bieber fa impazzire le fan
Il finto Justin Bieber fa impazzire le fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views