video suggerito
video suggerito

Justin Bieber va via dal pub dopo un rissa e non paga il conto

I ballerini dello staff della popstar 22enne coinvolti in una rissa in un locale di Seattle, dopo la quale lo staff di Bieber ha abbandonato il pub, dimenticando di saldare il conto da 120 dollari per 12 shot di whiskey invecchiato. saldato solo alcune ore dopo dai collaboratori del cantante.
A cura di Par. And.
24 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Da qualche tempo non si sentiva parlare di gossip relazionato a Justin Bieber, che dopo i fasti degli anni in cui era nel pieno dell'adolescenza che si incontrava con l'età più adulta ne combinava di cotte e di crude. Recentemente, dopo gli arresti, le notti brave, le liti coi giornalisti e le corse in auto, anche con un'operazione mediatica attenta, il suo personaggio si è colorato di una maturità maggiore, fino a perdere l'aura di ragazzo scapestrato. Ma ogni tanto la popstar 22enne ci fa riassaporare i fasti di un tempo, come pare sia accaduto lo scorso sabato, quando Justin Bieber è andato via da un pub senza pagare il conto. Il set della scena è la città di Seattle, un locale dove Bieber stava passando una serata in compagnia di tutti i membri del suo staff, prima che il suo corpo di ballerini si imbarcasse in una lite, semi-rissa, con altre persone presenti nel locale. In questo frangente, come riporta il sito TMZ, gli otto shot di scotch invecchiato da 15 dollari ciascuno, sarebbero stati dimenticati da Bieber e il suo staff, usciti a prendere una boccata d'aria con i ballerini affinché la situazione si calmasse. E, evidentemente, prima di andare via qualcuno deve aver dimenticato di saldare il conto da 120 dollari totali. 

La rissa, poi il conto pagato

Il titolo della notizia fa molto più rumore della reale consistenza del fatto, visto che la responsabilità non va attribuita a Justin Bieber (che certamente non è quello che si reca alla cassa alla fine di una serata per pagare il conto di una cena con il suo staff) e visto soprattutto il lieto fine della vicenda, con il cantante, o chi ne fa le veci, che si è preoccupato di pagare il conto lasciato insoluto a poche ore di distanza. D'altronde, per uno con un patrimonio da circa 200 milioni di dollari, che fa concerti in tutto il mondo e che a poco più di 20 anni è uno die personaggi più noti della musica mondiale, una manciata di shottini devono essere una vera e propria inezia. E a proposito di concerti in giro per il mondo, il 19 e 20 novembre prossimi Justin Bieber sarà in concerto anche in Italia. La città chiamata ad ospitarlo sarà Bologna, come annunciato diverse settimane fa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views