video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake devoto a Jessica Biel: “Mi ha cambiato la vita”

In alcuni passaggi del suo primo libro, il cantante, attore e produttore statunitense tesse le lodi di sua moglie, l’attrice con la quale sta dal 2007. I due hanno affrontato ogni crisi lontano dai riflettori e mostrano una stabilità atipica per il mondo di Hollywood: “Abbiamo vissuto tantissimi momenti indimenticabili”.
A cura di Andrea Parrella
52 CONDIVISIONI
Immagine

Che Justin Timberlake non sia più ‘su piazza', è cosa che le sue ammiratrici hanno imparato ad accettare da diversi anni. Dal 2007 il cantante, attore e produttore ha una relazione con l'attrice Jessica Biel, coronata da un matrimonio celebrato anni dopo con il matrimonio e la nascita di una figlia.

Nel corso di una delle geniali e mai banali interviste televisive rilasciate, Alfred Hitchcock illustrava la sua tesi sul perché a Hollywood le relazioni fossero così fragili e per quale ragione ci fossero così tanti matrimoni multipli tra attori e attrici. Non senza ragione a parere di chi scrive, che però a Hollywood non c'è mai stato ed ha quindi poca autorità di parola sull'argomento.

Ma a dispetto di questo luogo comune, Justin Timberlake e Jessica Biel non hanno mai dato segnali di cedimento, fatta eccezione per le fisiologiche incomprensioni in una coppia, questo è chiaro, e la loro stabilità di coppia non sembra poter essere scalfita da agenti esterni. A rafforzare ulteriormente questa impressione non ci sono solo le costanti dichiarazioni d'amore pubbliche sui social di Timberlake, ma anche quello che ha raccontato nel suo primo libro, dal titolo ellittico "Hindsight: & All the Things I Can’t See in Front of Me", in cui si spoglia del tipico pudore maschile raccontando il suo primo incontro con Jessica Biel.

Le parole di Justin Timberlake a Jessica Biel

Alcuni passi del libro sono stati ripresi da Vanity Fair nelle scorse ore e, riconoscendogli il merito, ci permettiamo di ri-citarli, giusto per chiarire, una volta di più, quanto il 38enne ex Nsync sia ampiamente fuori dai giochi da un punto di vista sentimentale. Tutto accade ad una festa a Hollywood, nel 2006, quando Timberlake era ancora alle prese con la relazione precedente con Cameron Diaz (prima ancora era stato con Britney Spears, negli anni dei rispettivi e portentosi debutti discografici):

Quando ho incontrato Jess -racconta Timberlake – era innegabile quanto fosse bella. Ho fatto una sorta di commento sarcastico, davvero asciutto. Nessuno ha capito tranne lei. Ha riso e io l’ho notata, all’improvviso, nel modo in cui ti chiedi se una persona è come te, se ha anche lei un senso dell’umorismo molto oscuro.

E l'elogio della Biel prosegue così: "Abbiamo vissuto tantissimi momenti indimenticabili. Lei ha avuto un’enorme influenza sulla mia vita, e provo una grandissima ammirazione per lei, specialmente da quando vedo che tipo di madre è. Ma anche da prima. È una bravissima scrittrice, un’attrice grandiosa. Lei è divertente. Molto divertente. Ed è una delle persone più pazienti che abbia mai incontrato… Mi ha cambiato. Ha cambiato la mia vita". 

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views