video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake innamorato di Jessica: “Ho sposato la mia migliore amica”

La coppia si è sposata in gran segreto nell’ottobre scorso, ed oggi è tempo di bilanci. Justin Timberlake racconta dell’amore per Jessica Biel, e definisce la sua scelta migliore sposare la migliore amica.
A cura di Laura Balbi
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono passati ormai sei mesi dal matrimonio tra Justin Timberlake e Jessica Biel, in gran segreto in Italia, e dopo quelle nozze da sogno è tempo di fare i primi bilanci per l'attore e cantante che in un'intervista nello show di Ellen DeGeneres ha raccontato della sua felice vita matrimoniale accanto alla collega Jessica Biel. Justin fa sapere con parole romantiche e affettuose di amare la sua donna, un punto di riferimento per lui. Per Timberlake la Biel non è solo moglie, ma anche la migliore amica e la sua scelta più "azzeccata" nonostante i tanti sbagli compiuti nel corso della vita:

Ogni tanto la osservo di sottecchi quando lei non si accorge che la sto guardando e ho questo momento in cui mi dico ‘Se non avessi preso una buona scelta, avresti fatto solo scelte sbagliate per il resto della tua vita. E hai preso una decisione davvero buona'. Perché è bello sposare la tua migliore amica. È ciò che fa per me.

Il cantante 32enne che da poco ha presentato il suo nuovo singolo Suit&Tie ha raccontato così i primi sei mesi di nozze affianco all'attrice. Un sentimento forte e corrisposto quello di Timberlake, anche la sua dolce metà ha manifestato la contentezza di essere finalmente marito e moglie. Jessica Biel ha dichiarato:

Ci si sente come se niente fosse cambiato ed eppure come se tutto fosse cambiato è una cosa intangibile, non posso toccarla con mano. Ma credo che sia un po' l'idea di avere una sorta di complice, e la parola ‘marito' è sorprendente.

Più felici di così risulta davvero difficile immaginarli, una coppia davvero invidiabile.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views