25 Aprile 2013
18:16

Justin Timberlake innamorato di Jessica: “Ho sposato la mia migliore amica”

La coppia si è sposata in gran segreto nell’ottobre scorso, ed oggi è tempo di bilanci. Justin Timberlake racconta dell’amore per Jessica Biel, e definisce la sua scelta migliore sposare la migliore amica.
A cura di Laura Balbi

Sono passati ormai sei mesi dal matrimonio tra Justin Timberlake e Jessica Biel, in gran segreto in Italia, e dopo quelle nozze da sogno è tempo di fare i primi bilanci per l'attore e cantante che in un'intervista nello show di Ellen DeGeneres ha raccontato della sua felice vita matrimoniale accanto alla collega Jessica Biel. Justin fa sapere con parole romantiche e affettuose di amare la sua donna, un punto di riferimento per lui. Per Timberlake la Biel non è solo moglie, ma anche la migliore amica e la sua scelta più "azzeccata" nonostante i tanti sbagli compiuti nel corso della vita:

Ogni tanto la osservo di sottecchi quando lei non si accorge che la sto guardando e ho questo momento in cui mi dico ‘Se non avessi preso una buona scelta, avresti fatto solo scelte sbagliate per il resto della tua vita. E hai preso una decisione davvero buona'. Perché è bello sposare la tua migliore amica. È ciò che fa per me.

Il cantante 32enne che da poco ha presentato il suo nuovo singolo Suit&Tie ha raccontato così i primi sei mesi di nozze affianco all'attrice. Un sentimento forte e corrisposto quello di Timberlake, anche la sua dolce metà ha manifestato la contentezza di essere finalmente marito e moglie. Jessica Biel ha dichiarato:

Ci si sente come se niente fosse cambiato ed eppure come se tutto fosse cambiato è una cosa intangibile, non posso toccarla con mano. Ma credo che sia un po' l'idea di avere una sorta di complice, e la parola ‘marito' è sorprendente.

Più felici di così risulta davvero difficile immaginarli, una coppia davvero invidiabile.

Justin Timberlake e Jessica Biel pronti a metter su famiglia
Justin Timberlake e Jessica Biel pronti a metter su famiglia
Justin Timberlake approda a Cannes con la moglie Jessica Biel
Justin Timberlake approda a Cannes con la moglie Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel pronti per un bebé
Justin Timberlake e Jessica Biel pronti per un bebé
5.508 di antofox
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni