23 Dicembre 2011
23:32

Justin Timberlake riconquista Jessica Biel e si sposa

Il cantante Justin Timberlake, reduce dal successo del film Amici di letto con Mila Kunis, è finalmente riuscito a rimettere suo binari giusti la sua vita sentimentale e,dopo aver riconquistato la fidanzata storica Jessica Biel, le ha chiesto di sposarlo.
A cura di Stefania Rocco
Il cantante Justin Timberlake, reduce dal successo del film Amici di letto con Mila Kunis, è finalmente riuscito a rimettere suo binari giusti la sua vita sentimentale

Nonostante gli apprezzamenti a Pippa Middleton e le conquiste sempre più numerose che l’hanno portato a essere sempre al centro della cronaca rosa, Justin Timberlake ha deciso di rimettere la testa a posto e ricercare nuovamente l’amore vero, quello che fino a oggi solo una donna ha saputo ispirargli: la bella Jessica Biel. La coppia, tornata insieme solo lo scorso autunno, ha appena superato un momento di crisi particolarmente complesso che dopo una storia durata quasi quattro anni, li spinse a lasciarsi.

La rottura, avvenuta lo scorso marzo, sembrava inesorabile e l’atteggiamento assunto dal cantante e attore successivamente al ritorno alla condizione di single lasciava intendere che Justin non avesse alcuna intenzione di fare marcia indietro. Invece, mesi dopo il flirt con Scarlett Johansson, Timberlake ha improvvisamente deciso di tornare sui suoi passi e, dopo essersi riavvicinato alla sua bellissima ex, è riuscito a riconquistarla proprio lo scorso mese. Da allora, il loro rapporto si sarebbe evoluto in maniera sorprendente.

La crisi è definitivamente superata

Il settimanale Bild ha dichiarato che, solo due giorni fa, Justin si è reso protagonista di una romantica proposta di matrimonio che ha lasciato di stucco la sua Jessica, incredula di fronte alla piega presa dal loro rapporto, per di più, in maniera tanto veloce e inaspettata. La richiesta di Justin, però, è stata a lungo meditata. Proprio pochi giorni fa, mentre i due si apprestavano a partecipare a un’asta di gioielli organizzata presso il resort americano Amangami nel Wyoming, Timberlake ha preso da parte la sua fidanzata e, dopo averle regalato uno splendido anello, le ha chiesto di renderlo l’uomo più felice al mondo, acconsentendo a sposarlo.

jessica biel

Enorme la sorpresa della bella Jessica che proprio non si aspettava questo colpo di testa da parte dell’attore del film Amici di letto, l’unico uomo che sia mai riuscito a lasciarla a bocca aperta. Pare, però, che la sorpresa sia stata particolarmente gradita e che, dopo essersi riavuta dallo shock, la Biel gli avrebbe risposto con un sì.

Lo sgambetto di Madonna a Jessica Biel ai Golden Globe 2012
Lo sgambetto di Madonna a Jessica Biel ai Golden Globe 2012
Justin Timberlake e Jessica Biel in fuga romantica a Napoli
Justin Timberlake e Jessica Biel in fuga romantica a Napoli
L'irresistibile Pippa Middleton conquista Justin Timberlake
L'irresistibile Pippa Middleton conquista Justin Timberlake
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni