Justine Mattera è la regina dei selfie hot, il Lato B si riflette nello specchio
Da un po' di tempo a questa parte, Justine Mattera ha abituato i suoi fan a scatti social decisamente sensuali. Se nelle scorse settimane è apparsa con addosso solo gli slip o coperta da una camicetta di pizzo trasparente, in queste ore ha ricevuto una pioggia di like per un selfie che ha evidenziato il suo perfetto Lato B. L'attrice si trovava davanti allo specchio e notando il modo in cui la sua immagine si rifletteva in un secondo specchio posizionato alle sue spalle, ha pensato di scattare una foto. I complimenti non sono mancati ed è stata la stessa attrice a spiegare la motivazione alla base dell'immagine.
"Visto il riflesso mentre aspettavo il fonico (il microfono va attaccato alla mutanda), mi sembrava artistico, surreale. Forse sbaglio."
A chi le fa notare che in rete ci sono delle testate giornalistiche che si stanno chiedendo il perché dei suoi scatti hot, lei risponde:
"Che ben vengano le critiche frutto di immagini che provocano. Il mondo è pieno di cose che non dicono niente. Discutete pure sulle mie intenzioni. Alla fine il risultato era prevedibile ma non per questo meno clamoroso."