2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justine Mattera in crisi con il marito: “Lo hanno convinto che sono andata a letto con un fotografo”

Justine Mattera confessa di essere in crisi con il marito Fabrizio Cassata, sposato nel 2007. Il motivo risiede in una foto di nudo pubblicata su Instagram, scatto che avrebbe spinto gli amici dell’uomo a mal consigliarlo. “Lo hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Justine Mattera confessa a Vieni da me di essere in crisi con il marito Fabrizio Cassata, sposato nel 2007. La showgirl, star su Instagram, ha fatto sapere che una doto di nudo avrebbe provocato la furia del suo compagno, padre dei suoi due figli. Non ha chiarito a quale scatto si riferisse ma pare che un’immagine tra quelle postate avrebbe spinto suo marito a prendere le distanze.

L’intervento degli amici di lui

Dispiaciuta per quanto sta accadendo nella sua vita privata, la Mattera ha raccontato: “Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto, ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli”. Da quel momento sarebbe cominciata la crisi vera e propria:

Questa è una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini.

La crisi affrontata qualche anno fa

Nel 2015, la Mattera aveva raccontato di avere già vissuto una crisi con il compagno storico. L’ex moglie di Paolo Limiti ha rischiato di perdere quanto aveva costruito negli anni già qualche tempo fa. A salvare il legame con Cassata sarebbe stata la nascita del suo secondo figlio: “Io e Fabrizio abbiamo vissuto un momento di crisi profonda quando, entrata nella compagnia del Bagaglino, ci siamo trasferiti a Roma nel 2008. Fu un periodo tosto: tra noi regnavano tensione, nervosismo, insoddisfazione e la nostra relazione si sgretolava giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views