186 CONDIVISIONI

Juventus-Napoli hot, Cristina Chiabotto contro Marika Fruscio

Juventus-Napoli è la madre di tutte le partite, c’è uno scudetto in palio e l’onere e l’onore dell’eterna lotta tra Nord e Sud. Fuori dal campo, la sfida si fa calda con due sexy tifose d’eccezione: Cristina Chiabotto e Marika Fruscio.
A cura di G.D.
186 CONDIVISIONI
Juventus-Napoli è la madre di tutte le partite, c'è uno scudetto in palio e l'onere e l'onore dell'eterna lotta tra Nord e Sud. Fuori dal campo, la sfida si fa calda con due sexy tifose d'eccezione: Cristina Chiabotto e Marika Fruscio.

Questa sera c'è la madre di tutte le partite. La Juventus di Antonio Conte sfida il Napoli di Rafael Benitez, in una partita che ha il sapore dello scudetto, nonostante non sia decisiva per le sorti di entrambe le squadre. Ma la tensione si taglia con il coltello, sia in casa bianconera che azzurra, allora nell'attesa del posticipo in diretta dallo Juventus Stadium, è forse il caso di alleggerire con le bellezze che sono legate alle due rispettive squadre di calcio. Per la Juventus, sappiamo benissimo che la tifosa numero 1 è Cristina Chiabotto, ex Le Iene, sfegatata juventina sin dalla nascita e volto televisivo del canale ufficiale dei bianconeri, Juventus Channel. Una bellezza da Miss, regolare con un fisico perfetto ed in forma, bionda e slanciata.

Marika Fruscio è invece la tifosa del Napoli, più rappresentativa in questo momento. Protagonista del salotto domenicale di "Diretta Stadio", lascia sempre i telespettatori di stucco con le sue scollature da urlo e, di tanto in tanto, delizia tutti con uno striptease. Con un calendario 2014 alle porte, Marika è una bellezza diametralmente opposta a quella di Cristina Chiabotto: prorompente, anche eccessiva, con misure extra, la sfida può tranquillamente inserirsi nello stereotipo della bellezza del nord contro il fascino mediterraneo. Tra le due potrebbe passare la differenza che c'è tra un'italianissima "pennetta al pomodoro" ed una super tradizionale mozzarella di Battipaglia. A voi la scelta, signori, e che tra Juve e Napoli vinca sempre il migliore.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views