6 Maggio 2016
10:03

Jwoww è diventata mamma per la seconda volta, è nato Greyson

La regina degli eccessi e compagna di sbronze di Snooki Polizzi è diventata mamma per la seconda volta: “È nato Greyson Valor Mathews e la nostra famiglia si completa così”.
A cura di G.D.

Jennifer Farley, l'indimenticabile regina degli eccessi "JWoww" della storica prima edizione del "Jersey Shore", ha partorito dando alla luce il suo secondo bambino, il piccolo Greyson Valor Mathews. Le conferme sono arrivate prima da parte di un portavoce della star e, successivamente, attraverso instagram la stessa ex protagonista ha confermato la notizia. Jennifer Farley è sposata con Roger Mathews, anche lui ex protagonista del "Jersey Shore", in un legame che va avanti ormai da più di sei anni.

Roger Mathews è stata accanto a Jwoww nel corso del parto, come ha spiegato lei stessa attraverso la pagina instagram.

Siamo onorati di dare il benvenuto al nostro amato Greyson Valor Mathews. È nato in salute alle 6 e 30 del pomeriggio e la cosa più bella è che Roger è stato accanto al dottore e lo ha visto nascere. La nostra famiglia così si completa. Abbiamo fatto molte foto e molti video e abbiamo intenzione di pubblicarli e condividerli con voi molto presto.

Un'inversione di tendenza rispetto al passato, visto che lei e il suo Roger hanno sempre dichiarato di essere molto attenti all'aspetto "social", cercando sempre di rimandare il più possibile una eventuale condivisione. Ma, si sa, le cose cambiano.

Gli eccessi ai tempi del Jersey Shore

Jwoww e Snooki sono state una coppia di scatenate dive ai tempi del "Jersey Shore". Il programma ballereccio, tutto alcool e serate in disco, oggi ha lasciato il posto a numerose declinazioni e spin-off, come il SuperShore di Elettra Lamborghini, e a quei tempi spesso si finiva a fare bagordi e a condurre una vita di eccessi. Jwoww e Snooki erano la coppia d'oro in questo senso, sempre al centro dell'attenzione. Poi però, con il passare degli anni e l'arrivo delle prime gravidanze, hanno ben pensato di cambiare stile di vita e fare un passo indietro. Come dire, largo ai giovani!

LaSabri è diventata mamma: “È nato Dante, sei la cosa più bella della vita”
LaSabri è diventata mamma: “È nato Dante, sei la cosa più bella della vita”
215 di Videonews
Ylenia Isidori di Uomini e Donne è mamma per la seconda volta: è nato Ethan
Ylenia Isidori di Uomini e Donne è mamma per la seconda volta: è nato Ethan
Nicole Mazzocato è diventata mamma:
Nicole Mazzocato è diventata mamma: "È nato Paolo, è stata un'emozione enorme"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni