Un anno fa vi consigliammo di tenere bene a mente questo nome: Kaia Gerber. La figlia di Cindy Crawford già prometteva bene e alla fine è riuscita a strappare il suo primo contratto da professionista nel campo della moda. Buon sangue non mente, il detto è rispettato anche stavolta visto che è diventata una dei volti più giovani di Chrome Hearts, una boutique di lusso che produce gioielli e bijoux dal taglio estremamente rock. Nelle immagini da "catalogo", si vede tutta la bellezza che la madre ha avuto in gioventù, un fascino che è tramandato e assicurato dai geni. Nel corso di una intervista ha spiegato quanto sia stato importante il fatto di aver sempre visto suo madre non come una diva inarrivabile:

Rassicura sapere che anche Cindy Crawford non si sveglia al mattino e si vede come Cindy Crawford. Questo mi ha aiutato a imparare a essere felice con me stessa per ciò che sono veramente”

Tale madre tale figlia, è davvero il caso di dirlo. Kaia Jordan Gerber, questo è il suo nome completo, è la seconda figlia che Cindy ha avuto da Rande Gerber, imprenditore, attuale marito e grandissimo amico di George Clooney. Ha 15 anni e suo fratello più grande, Presley Walker, di anni ne ha 17. Kaia ha anche un'ottima padronanza dei social network. Su instagram, infatti, contiamo più di 387mila seguaci con una media di like per foto davvero impressionante. Quella che abbiamo scelto per la foto copertina conta più di 35mila ‘mi piace' con più di 600 commenti che sottolineano la bellezza indiscutibile e la somiglianza con mamma Cindy. Sarà una carriera come quella della Crawford? Lei ci spera, noi ci puntiamo.