Kakà è diventato padre: Caroline Celico ha partorito Isabella
Caroline Celico ha dato alla luce la sua secondogenita, annunciando su Twitter la lieta novella: "E' nata, con un parto normale e meraviglioso di cui ho goduto ogni momento: ne valeva la pena!". La primavera è uno sbocciare di fiocchi azzurri e rosa per i calciatori. Dopo la nascita del figlio di Cassano e di Carolina Marcialis, ora è un ex milanista a festeggiare la Pasqua con una sorpresa davvero incredibile.
Per la seconda volta, Kakà prova la gioia di diventare padre. Il piccolo Luca ha ormai 3 anni e finalmente non sarà più solo, potendo abbracciare la sua sorellina. Isabella sta bene, pesa tre chili per 48 centimentri ed è nata presso l'ospedale Albert Einstein di San Paolo. Un nome che sicuramente porterà fortuna alla piccola di casa Kakà!
Anche Michela Quattrociocche ha partorito Aurora. Due bambine che colorano di rosa il mondo del calcio. Secondo il quotidiano Lance, Kakà ha raggiunto San Paolo questa mattina all'alba per poter vedere la sua bambina e, molto probabilmente, partirà per la Spagna entro breve. Il giocatore in forza al Real Madrid, infatti, dovrà affrontare una partita davvero importante di Champions League.
Stiamo parlando della semifinale tra Barcellona e Real Madrid. Chissà che il fenomeno non riesca a festeggiare sia la coppia sia la nascita della piccola Isabella. Sarebbe una doppietta davvero indimenticabile ! Nell'attesa del risultato dei 90 minuti, non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Caroline Celico e all'ex milanista Kakà!