1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kaley Cuoco ha sposato Karl Cook: “Finalmente ho detto sì!”

Kaley Cuoco si è finalmente sposata con il fantino Karl Cook. L’attrice di “The Big Bang Theory” ha sposato il compagno dopo due anni di fidanzamento. Il matrimonio, annunciato da lei stessa attraverso una serie di scatti esilaranti e bellissimi sui social, si è celebrato in una scuderia di San Diego.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kaley Cuoco si è finalmente sposata con il fantino Karl Cook. L'attrice di "The Big Bang Theory" ha sposato il compagno dopo due anni di fidanzamento. Il matrimonio, annunciato da lei stessa attraverso una serie di scatti esilaranti e bellissimi sui social, si è celebrato sabato a San Diego, nei pressi di una scuderia frequentata dal fantino professionista, alla presenza di amici e parenti.

Un party strepitoso

Kaley Cuoco si è emozionata al momento del sì, finendo per versare qualche lacrima. Indossava un bellissimo abito in pizzo bianco, disegnato apposta per lei dagli stilisti Brad Goreski e Daniela Romero. Lo sposo Karl Cook indossa uno smoking. Al momento del party, c'è stato un cambio d'abito per la sposa che ha indossato una jumpsuit di Tadashi Shojij.

È il secondo matrimonio per Kaley Cuoco

Questo è il secondo matrimonio per Kaley Cuoco, che era stata già sposata con Ryan Sweeting ma il legame è durato solo tre anni, dal 2013 al 2016. Ha sempre avuto una vita sentimentale molto movimentata e ci voleva giusto un fantino per "imbrigliarla" e tenerla tra le redini dell'amore. Dal 2007 al 2009, la Cuoco ha avuto una relazione con il collega Johnny Galecki, che curiosamente intepreta il suo compagno anche nella serie. Nel 2013, l'attrice più pagata di sempre – in ax equo con i colleghi Jim Parsons e Johnny Galecki – nella storia delle serie televisive ha sposato il tennista Ryan Sweeting, come detto in apertura. Tra le curiosità, una che lasciava presagire un amore eterno: durante il matrimonio aveva aggiunto il cognome di lui al suo, facendosi quindi accreditare con il nome di Kaley Cuoco-Sweeting. Nell'anno del divorzio dal tennista, inizia una relazione con Karl Cook, che ha sposato sabato 30 giugno 2018.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views