Kaley Cuoco sull’ex marito Ryan Sweeting: “Dopo il matrimonio è cambiato, se è finita è colpa sua”
In un'intervista rilasciata a ‘Cosmopolitan', Kaley Cuoco parla per la prima volta della fine del matrimonio con il tennista Ryan Sweeting. Dopo quella relazione andata in frantumi, l'attrice di ‘The Big Bang Theory‘ ha ritrovato la serenità tra le braccia del fantino Karl Cook che il 30 novembre scorso le ha chiesto di sposarlo.
Le dure parole sull'ex marito Ryan Sweeting
Il matrimonio tra il tennista americano Ryan Sweeting e Kaley Cuoco è durato dal 2013 al 2016. L'attrice, dopo la fine del loro matrimonio, era certa di aver chiuso con i matrimoni: "Sinceramente pensavo che non mi sarei mai più sposata. Il mio ex ha rovinato la parola ‘matrimonio'. La prima volta ho sposato qualcuno che poi è completamente cambiato. La persona con cui sono andata a finire non era quella che ho conosciuto. E non per colpa mia – era colpa sua. Sapevo quanto potevo dare e quanto volevo ricevere. Sapevo di dover solo essere paziente. Ho dovuto superare tante cose, ma tutto ciò mi ha portato da Karl".
La proposta di matrimonio di Karl Cook
La vita è riuscita a sorprendere Kaley Cuoco. Poco dopo aver chiuso la relazione con Ryan Sweeting, infatti, l'attrice ha conosciuto il fantino Karl Cook. Il ventottenne è riuscito a dare a Kaley l'affetto e la complicità che l'attrice cercava in una relazione di coppia. Puntuale è arrivata anche la proposta di matrimonio. Cook ha chiesto alla Cuoco di diventare sua moglie nel giorno del suo trentaduesimo compleanno. La protagonista di ‘The Big Bang Theory' è scoppiata a piangere e poi ha baciato teneramente il suo futuro marito, quello giusto.