Kali Wilkes è la moglie di Alvin: “Mi mancava la mia famiglia”
Alvin è tornato in Italia e la prima cosa che ha fatto quando è rientrato nello studio de L'Isola dei Famosi 2016 la moglie Kali Wilkes, rimasta a casa con i suoi due figli. È la seconda volta che Alvin parte per condurre il reality show in Honduras ed è la seconda volta che ha dovuto abbandonare i figli a casa. Il matrimonio con Kali Wilkes è davvero felice, la relazione procede ormai da più di dieci anni senza nessuno scossone e, soprattutto, è riuscito a resistere a ben due edizioni dell'Isola dei Famosi.
Proprio prima di partire per l'Honduras, Alvin è riuscito a festeggiare gli otto anni di matrimonio. È stata dura per lui, ma alla fine ha potuto riabbracciare meritatamente sua moglie. Alvin disse di lei
Ho una donna che è moglie, amante e amica, che mi ha dato dei figli e che spero mi accompagnerà per sempre. Una persona che mi sopporta e supporta anche nelle mie paturnie lavorative. Non è gelosa delle bellezze con cui lavoro, ma mi devo fare un applauso perché ho trovato una donna inglese, che ha un rapporto con la gelosia ben diverso da quello di una donna italiana: è molto più tranquilla.
I due si sono sposati l'8 settembre 2007. Due anni dopo è nato Tommee, primogenito, nel 2013 è arrivata Ariel, seconda bambina. Il loro futuro è molto saldo e la tenuta del rapporto non è assolutamente in discussione. Si è capito quando Alvin è rientrato in studio nella diretta di questa sera.