21 Febbraio 2015
17:27

Kanye West alla ex Amber Rose: “Dopo di te, 30 docce prima di stare con Kim”

Guerra aperta tra il rapper americano e la sua ex, colpevole di aver insultato pubblicamente Kim Kardashian e le sue sorelle. West offende pesantemente la Rose, che risponde: “Un tempo ci siamo amati, quindi non dirò chi sei veramente e le cose che mi hai fatto”.
A cura di Valeria Morini

È ormai guerra aperta tra la modella americana Amber Rose e la famiglia West – Kardashian, come dimostra lo scambio di battute velenosissime avvenuto tra lei e l'ex fidanzato Kanye West. Quest'ultimo ha lasciato decisamente da parte l'eleganza nei confronti del gentil sesso, bastonando la vecchia fiamma con un commento rilasciato al programma radiofonico "The Breakfast Club": West ha raccontanto che dopo aver lasciato la Rose,  avrebbe fatto "30 docce" prima di mettersi con Kim Kardashian, attualmente sua moglie e madre di sua figlia North West.

Da cosa deriva tanto astio da parte del rapper nei confronti della ex? Semplice: tutto è cominciato qualche giorno fa, con una battaglia a colpi di insulti tra la Rose e le sorelle Kardashian. Intervenuta nello stesso show radiofonico, Amber Rose ha espresso disgusto nei confronti della relazione tra la diciassettenne Kylie Jenner (sorellastra delle Kardashian) e il rapper Tyga. Piccata da tale dichiarazione, è intervenuta su Twitter Khloé Kardashian che ha difeso la più piccola della famiglia accusando la Rose di essere un'ex spogliarellista. La guerra è continuata: la giunonica modella ha rispolverato un vecchio gossip per cui Khloé sarebbe in realtà figlia di OJ Simpson (noto attore e giocatore di football accusato di aver ucciso la moglie negli anni 90 e poi assolto) e ha ovviamente insultato anche la diretta "rivale" Kim definendola una persona "finta".

Così, sebbene il potentissimo clan Kardashian non abbia probabilmente bisogno d'aiuto, è intervenuto a dar man forte anche West, che ha espresso un'opinione non proprio lusinghiera sulla Rose:

 Se Kim fosse uscita con me la prima volta che volevo stare con lei, non ci sarebbe stata nessuna Amber Rose.

Il rapper americano ha poi rincarato la dose:

Per una donna è difficile stare con un uomo che prima ha avuto Amber Rose. Ho dovuto fare trenta docce prima di mettermi con Kim. E non chiedetemi altro, voglio essere rispettoso.

E la Rose, è rimasta a guardare? Assolutamente no. Sul suo profilo Twitter, ha risposto alle sconcertanti dichiarazioni di West con feroci cinguettii.

Questo è il mio momento per far sapere al mondo chi sei davvero e le cose che mi hai fatto.

Poco dopo, però la Rose sembra ripensarci e si limita a prevedere che la sua storia con Kim non durerà molto e che saranno gli stessi Kardashian a rendergli la vita difficile:

Dopo tutti questi anni non ho mai divulgato niente su di te e non penso di cominciare ora. Un tempo ci siamo amati quindi non ti farò niente del genere.

Lascerò che siano i Kartrashians (gioco di parole tra trash e Kardashian, ndr) a umiliarti quando non avranno più a che fare con te.

Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
16.904 di Spettacolo Fanpage
"Kanye West frequenta Vinetria", chi è la giovane fiamma del rapper dopo Irina Shayk
"Kanye West frequenta Vinetria", chi è la giovane fiamma del rapper dopo Irina Shayk
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni