video suggerito
video suggerito

Kanye West fa retromarcia sui paparazzi: “Non li odio, mio padre era uno di loro”

L’anno scorso il rapper ebbe uno scontro fisico con un paparazzo. Dopo aver definito la categoria un mese fa come un coacervo di nazisti, in udienza col giudice prova a lanciare un messaggio di pace, giocandosi la carta del padre.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

I guai legali di Kanye West stanno progressivamente venendo al pettine e il rapper, tra i più in vista al mondo, rischia seriamente di soccombere nella vicenda giudiziaria che lo vede opposto a Daniel Ramos, paparazzo con il quale il rapper ebbe una sorta di scontro fisico l'anno scorso, attaccandolo durante una sua uscita pubblica. Ramos lo provocò, ma West, per rabbia, fece di tutto per "rubargli" gli scatti realizzati dal paparazzo. E dopo aver detto, qualche settimana fa, con un paragone piuttosto estremo, che i paparazzi sono come i nazisti, West si è trovato quest'oggi a parlare davanti al giudice proprio in occasione dell'udienza per la causa in cui è accusato di aggressione.

Il rapper si gioca la carta di suo padre

E questa volta Kanye sembra aver fatto una sorta di retromarcia rispetto alla proverbiale durezza delle sue affermazioni: il rapper ha infatti deciso di optare per l'ipotesi di giocarsi la carta che Tmz definisce quella de "ho anche un amico di colore". Detto in parole povere, parlando della categoria, al fine evidentemente di ingraziarsi la giuria, Kanye ha detto di non aver alcuna intenzione di colpire la categoria dei paparazzi, se non altro perché suo padre "Era uno di loro". Il marito di Kim Kardashian ha inoltre aggiunto come nonabbia alcuna intenzione di fare wrestling con dei fotografi a Los Angeles, lanciando dunque loro una sorta di messaggio di pace. Ha aggiunto poi di rispettarli molto, ma di aver avuto problemi con Ramos in base alle cose provocatorie che il paparazzo gli rivolse ("Ti senti un duro, vero? Andiamo amico, voglio solo parlarti", gli disse Ramos a luglio del 2013). Riuscirà il suo tentativo di captatio benevolentiae a fare breccia nel cuore di chi dovrà giudicare il suo comportamento?

continua su: https://gossip.fanpage.it/kanye-west-aggredisce-un-paparazzo-a-los-angeles-video/#ixzz3Bc3m6Oo8

http://gossip.fanpage.it
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views