video suggerito
video suggerito

Kanye West ha speso 8 milioni di dollari per l’anello di Kim Kardashian

Dopo la proposta di matrimonio choc allo stadio di San Francisco, fa discutere il valore dell’anello di oro e diamanti da 15 carati che il rapper ha regalato a Kim Kardashian: 8 milioni di dollari.
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Mi costi, ma quanto mi costi?". Recitava la pubblicità che proponeva di risparmiare sulla bolletta del telefono, ma qui parliamo di cifre che sono tutt'altro contenute alle normali spese mensili. Le cosiddette cifre blu, quelle che hanno toccato il conto in banca di Kanye West che non ha badato a spese per la proposta di matrimonio a Kim Kardashian. Dopo averle chiesto di sposarlo all'AT&T Park di San Francisco, tenendo quindi l'impianto aperto e pagando fior di quattrini per staff, orchestrina e concessioni, le ha regalato l'anello di diamanti e oro 15 carati che vedete in foto. Il costo? 8 milioni di dollari.

Il momento della dichiarazione
Il momento della dichiarazione

La cifra è stata rivelata da un esperto, dopo un'attenta valutazione delle immagini e, come dichiara il Daily News, non lo indosserà a lungo, visto che il matrimonio potrebbe essere previsto già per il prossimo dicembre. La domanda è lecita, a questo punto: ma se per l'anello di fidanzamento, Kanye è arrivato a spendere la cifra di 8 milioni di dollari, quanto spenderà allora per le fedi nuziali?

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views