Kanye West mostra Kim Kardashian nuda su Twitter: “Sono molto fortunato”
Kanye West non ha mai avuto alcun tipo di problema di gelosia nei confronti della nudità di sua moglie, Kim Kardashian, un personaggio pubblico che ha visto la sua celebrità in crescita negli ultimi anni anche e soprattutto per aver fatto del mostrarsi continuamente sui social network una sorta di professione. Non è un caso che la protagonista del reality show dedicato alla sua famiglia, sposata con uno dei rapper più noti al mondo, pubblicherà fra qualche mese un libro che non è altro se non una raccolta di selfie (o autoscatti, come li chiamerebbe Morandi) postati su Instagram negli ultimi mesi.
Ma Kim Kardashian, oltre ad essersi prestata alla realizzazione di un video musicale con suo marito nel quale si è messa a nudo ed essere stata protagonista, inconsapevolmente di una clip hard amatoriale, ha sempre utilizzato anche il nudo come uno degli elementi core della sua celebrità. E' di pochi mesi fa la celebre foto con la quale si proponeva di "rompere l'internet", con il fondoschiena a nudo e una foto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan.
E pare che ci riprovi, adesso, utilizzando suo marito Kanye West come valvola di sfogo delle sue foto a nudo. Il rapper infatti, nelle ultime ore, ha pubblicato foto a ripetizione di sua moglie, completamente nuda, su un set fotografico. Le foto sono mozzafiato ed è lo stesso Kanye a mostrare fierezza per le curve e la bellezza della madre di sua figlia, North, nata poco più di un anno e mezzo fa, mettendo non poco in crisi Kim a causa dei problemi di linea che ha avuto nei mesi appena successivi al parto, incapace a ridurre gli effetti che la gravidanza aveva avuto sul suo fisico "curvy". Problemi poi risolti, tanto che Kim dopo mesi di imbarazzo, è tornata subito a mostrarsi senza veli o in abiti succinti durante le sue uscite pubbliche. Tra le altre cose West si complimenta anche con sua moglie per i 30 milioni di follower raggiunti su Twitter.