157 CONDIVISIONI
12 Ottobre 2010
12:28

Karen Owen e la Fuck List: analisi dei suoi amanti in tesi di laurea fa giro del mondo

Karen Owen è una studentessa universitaria di 22 anni che ha pensato bene di descrivere le prestazioni sessuali di 13 suoi amanti nella tesi di laurea del suo ateneo. Successo e fama in tutto il mondo e grande attenzione dei media.
A cura di Fanpage Admin
157 CONDIVISIONI

Karen Owen è una studentessa 22enne iscritta alla Duke University che ultimamente ha fatto molto parlare di sè e di certo non per le sue doti da studentessa modello. A dire il vero lo studio ha comunque a che fare con il motivo del suo successo a livello mondiale, un pò come la sua collega Elizabeth Hawkenson.

E' successo che a Karen è venuta in mente un'idea brillante per la sua tesi di laurea: analizzare 13 amanti sessuali, scelti appositamente nelle varie specialità sportive del campus. E non è finita qui. L'analisi a primo occhio appare molto dettagliata e accademica, divisa in valutazione della singola prestazione (in una scala da 1 a 10), misura del pene, la partecipazione a letto, la fantasia sessuale e non ultima l'atleticità nei movimenti.

Il documento intitolato "An Education beyond the Classroom: Excelling in the Realm of Horizontal Academics" ossia "Educazione oltre l'aula: eccellere in senso orizzontale nell'ambito accademico", ha fatto il giro del mondo per ovvi motivi e ha suscitato la curiosità di tutti i media, dai cartacei a quelli televisivi.

Meno soddisfatti sono stati i protagonisti del prezioso manoscritto, chiamati da Karen "volontari", che non hanno accolto bene la diffusione della notizia a loro insaputa. La scrupolosa amante si è detta dispiaciuta dell'accaduto e ha così commentato: "Mi dispiace. Con il cuore in mano chiedo scusa. Non ho mai avuto l'intenzione di ferire le persone citate nel mio lavoro!".

Se aveste voglia di leggerla, ecco la famigerata Fuck List, così denominata dagli addetti ai lavori!

Eleonora D'Amore

157 CONDIVISIONI
La vita su Facebook: il video di Youtube sta facendo il giro del mondo
La vita su Facebook: il video di Youtube sta facendo il giro del mondo
Willow Smith e Justin Bieber insieme al concerto di Milano
Willow Smith e Justin Bieber insieme al concerto di Milano
Adele batte il record di ascolti su Spotify, ma soprattutto fa piangere il mondo intero
Adele batte il record di ascolti su Spotify, ma soprattutto fa piangere il mondo intero
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni