201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karim Capuano migliora: l’ex tronista recupera la memoria

Karim Capuano è finalmente uscito dal coma e le su condizioni di salute migliorano continuamente, oltre a recuperare la memoria anche l’ematoma polmonare si sta rimarginando.
A cura di Vincenzo Palumbo
201 CONDIVISIONI
l'ex tronista

Karim Capuano è uscito dal coma e finalmente dopo 1 lungo mese di dolore e di straziante attesa cominciano ad arrivare notizie positive sulle sue condizioni di salute.

L'ex tronista di Uomini e Donne in seguito ad un terribile incidente stradale con la sua SMART sulla via Appia, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma. Fin dai primi giorni i medici non rilasciavano pareri confortanti, infatti le 35 fratture ed il grosso ematoma polmonare non lasciavano sperare in nulla di buono.

E' stata definita una guarigione miracolosa da alcuni medici, ma probabilmente la voglia di vivere di Karim è stata più forte di qualsiasi frattura o ematoma ed il ragazzo dopo essere uscito dal coma migliora giorno dopo giorno. Capuano sta recuperando anche la memoria, come ha detto la sorella Paola a Pomeriggio 5: "Ha la memoria un po’ ballerina. Per ora sta facendo grandissimi progressi".

E' molto importante che l'ex tronista del programma di Maria De Filippi recuperi a pieno la memoria, in questo modo può dire la sua versione dei fatti, per quanto riguarda l'incidente stradale. L'attore è stato accusato dagli agenti di polizia per guida in stato di ebbrezza e questo ha scatenato la rabbia degli amici di Karim, increduli che il loro compagno possa aver guidato ubriaco.

Ma per il processo ci sarà tempo per ora Capuano ha solo bisogno di tranquillità e stabilità per riprendersi al meglio e per affrontare le pesanti polemiche che i suoi detrattori hanno creato in questo mese. Infatti il web si è diviso su Karim e se alcuni sostenevano il ragazzo altri lo hanno attaccato senza pietà.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views