Karima e il pancione non programmato: “Il papà l’ho conosciuto in palestra”
Tempo fa ci si chiedeva dell'identità di colui che sarebbe stato il papà della bimba che Karima Ammar porta in grembo da qualche mese. Il personaggio non si conosceva ed oggi, con la rivelazione della futura mamma, si intuì che non l'avremmo comunque potuto conoscere, visto che Pasquale, il fidanzato, non è un personaggio che fa parte dello starsystem: "E' un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco. L'ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. Ero andata ad iscrivermi a un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto. E lui era uno dei soci della palestra. C'è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c'era un gran feeling!" dice Karima a Visto.
Ma al centro della questione resta la gravidanza di Karima, protagonista assoluta di quella che fu l'undicesima edizione di Amici, quella giunta all'improvviso, senza alcuna avvisaglia, con un uomo con il quale non condivideva null'altro se non la palestra dove l'ha conosciuto:
Era il 28 maggio, il giorno del mio compleanno. Non nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d'asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre. Invece ora ho una vita che cresce dentro.
Karima viene da una fortunata stagione a Tale e Quale Show, programma Rai di Carlo Conti che da anni riscuote un grande successo presso il grande pubblico. Ma adesso non nega di agognare al riposo, almeno per un po'. Le responsabilità di mamma la attendono, per quanto lei non abbia paura. Sottolinea anzi, con il sorriso sulle labbra, un piccolo aneddoto accaduto in famiglia, quando ha comunicato di essere in attesa di una bambina: "Spero che mia mamma voglia darmi una mano. Quando le ho detto che sarebbe diventata nonna mi ha risposto: ‘Tuo fratello aspetta il terzo figlio?'. A me proprio non ci pensava… Ma ora non vede l'ora di avere una nipotina tra le braccia".