159 CONDIVISIONI
17 Novembre 2016
17:29

Karima operata alle corde vocali: “Tornerò più forte di prima”

Karima Ammar, la cantante lanciata da Amici e da Sanremo 2009, è stata costretta a una delicata operazione alle corde vocali. Tutto è andato per il meglio, ma l’artista è stata costretta a rinunciare alla partecipazione a Tale e Quale Show 2016.
A cura di Valeria Morini
159 CONDIVISIONI

Brutte notizie per Karima Ammar, la cantante lanciata da Amici e dal Festival di Sanremo 2009: la 31enne italo-algerina è purtroppo stata costretta a sottoporsi a un intervento alle corde vocali, che l'ha costretta a una pausa dall'attività musicale. Come ha spiegato in un video pubblicato su Facebook poco prima dell'operazione, sarà costretta a non utilizzare la voce, neppure per parlare, per qualche tempo:

Sto aspettando di farmi l'intervento alle corde vocali. Tornerò più forte di prima, dovrò stare solo un po' di tempo in silenzio. Sento il vostro affetto, grazie a tutti!

Il video dopo l'intervento: "Sto bene"

Subito dopo l'esecuzione dell'intervento, Karima ha rassicurato i fan preoccupati, con un nuovo video in cui ha utilizzato dei cartelli – essendo impossibilitata a parlare – per chiarire come tutto sia andato bene: "Tutto ok, sto bene! Grazie per essere con me! Vi amo!".

Salta la partecipazione a Tale e Quale Show 2016

Il delicato momento che sta attraversando la cantante le ha impedito, purtroppo, di partecipare un importante impegno che avrebbe segnato il suo ritorno in tv. La cantante era infatti attesa per tre puntate a "Tale e Quale Show 2016" su Raiuno. Classificatasi sesta nell'edizione 2015, avrebbe dovuto partecipare al torneo del programma di Carlo Conti, sfidando i migliori di quest'anno. Come già annunciato in un video alla vigilia dell'inizio dello show, Karima ha dovuto dare forfait, accennando semplicemente a un problema di salute che solo oggi è stato chiarito. Chi sperava in una partecipazione dalla seconda puntata, perciò, è destinato a rimanere deluso. In compenso, la cantante è attesa a febbraio per un tour dei palcoscenici italiani con il musical "Guardia del corpo", in cui calcherà le orme di Whitney Houston, al fianco di Ettore Bassi. L'augurio è che la Ammar riesca a guarire in tempo e tornare sul palco, dove i fan la attendono con trepidazione.

159 CONDIVISIONI
Ligabue, problemi alle corde vocali: si ferma il tour
Ligabue, problemi alle corde vocali: si ferma il tour
39.384 di Spettacolo Fanpage
Stop per Cristiano De Andrè: tour fermato per un'operazione alle corde vocali
Stop per Cristiano De Andrè: tour fermato per un'operazione alle corde vocali
Ligabue rinvia le date romane del tour:
Ligabue rinvia le date romane del tour: "Problema alle corde vocali, devo fermarmi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni