111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karin Trentini: “Mio marito crede a me”, e spunta una foto di Riccardo Fogli con Giampaolo Celli

Karin Trentini ribadisce la sua innocenza rispetto alle accuse di tradimento che le sono state mosse contro. Intanto, dal web spunta una foto che sconfessa Riccardo Fogli. Aveva dichiarato di non conoscere Giampaolo Celli, presunto amante di sua moglie. E invece i due si sono visti almeno in un’occasione, circostanza ribadita dalla stessa Karin.
A cura di Stefania Rocco
111 CONDIVISIONI
Immagine

Karin Trentini ribadisce la sua innocenza rispetto all’accusa di avere tradito Riccardo Fogli. Nel corso di uno sfogo mandato in onda da Barbara D’Urso a Pomeriggio5, la modella e imprenditrice conferma di non avere vissuto alcuna storia d’amore con Giampaolo Celli, imprenditore che è stato descritto come il suo amante. E conferma, inoltre, che il marito conoscerebbe l’uomo in questione, circostanza negata da Fogli nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2019.

La versione di Karin Trentini

Karin, rivolgendosi a quanti la accusano di avere tradito Fogli, ha spiegato: “Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto? Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfidata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui. La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”.

La foto di Fogli con il presunto amante della moglie

Immagine

Intanto, sul web è spuntata una foto che sconfessa Fogli. Il cantante, quando è stato messo al corrente della querelle scoppiata in Italia, a proposito di Celli aveva detto: “Non lo conosco, ma lo conoscerò presto”. Giampaolo, invece, sosteneva di avere lavorato con l’artista. Uno scatto conferma che un approccio tra i due c’è stato. Nella foto compaiono entrambi, insieme a Roby Facchinetti. A postarla fu proprio l’imprenditore a luglio 2018.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views