Ancora una volta politica e gossip s'intrecciano, ma in modo del tutto inaspettato. La notizia arriva dal gruppo di Forza Italia al Senato, che ha scelto come nuova stagista un volto già noto alle cronache rosa. Stavolta, però, non si pensi a "olgettine", showgirl o igieniste dentali: il nome in questione è quello di Karina Bezhenar, modella russa 22enne che vive a Milano. Una "vip" che di suo si terrebbe ben lontana dalle luci della ribalta e dai pettegolezzi, se non fosse che stiamo parlando della fidanzata di Fabio Rovazzi. Il celebre cantante, attore e youtuber è legato a lei ormai dal 2016.

Il lavoro di Karina Bezhenar in Senato

La Bezhenar risulta impiegata nell'ufficio legislativo di Forza Italia a Palazzo Madama, e la sua presenza lì è stata scoperta un po' per caso dai media italiani. Il Fatto Quotidiano parla di un certo riserbo da parte dei parlamentari forzisti a parlare di Karina e riporta le dichiarazioni del vicepresidente Lucio Malan: "Sì, so che c’è una stagista nuova, non so chi sia. Non mi risultano modelle purtroppo. E non so nemmeno chi sia Rovazzi". Del resto, della stessa modella russa, nonostante la popolarità del suo fidanzato, si sa veramente pochissimo.

Una coppia lontana dal gossip

La coppia Rovazzi-Bezhenar è apparsa ufficialmente sul red carpet della Mostra di Venezia 2018, ma centellina le apparizioni pubbliche ed evita il più possibile i paparazzi. Sui social, poi, le foto di coppia sono scarse, per quanto appaiano saltuariamente sul profilo Instagram di lui. Karina ha un profilo privato e si espone pochissimo, nonostante fino a qualche tempo fa sembrasse decisa a diventare attrice. Ora pare che abbia scelto la politica. Lei e Rovazzi si sono conosciuti tramite amici e non si sono più lasciati. "Io non vivo di successo e credo nell’amore", ha dichiarato lui sulle pagine di Grazia la scorsa estate, "Karina c’è sempre, perché dovrei cambiarla? Certo che mi corteggiano in tante, ma sono innamorate del mio personaggio, non di me”.