173 CONDIVISIONI

Karina Cascella a cena con Irene Coppola, fidanzata di Angelucci

Sul profilo Instagram di Karina Cascella spunta proprio la foto che non ti aspetti. Nell’immagine, l’ex opinionista di Uomini e Donne posa accanto a Irene Coppola, la donna per la quale Angelucci l’avrebbe lasciata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
173 CONDIVISIONI
Immagine

È uno scatto quasi epocale quello che Karina Cascella ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella foto in questione, l’ex opinionista di Uomini e Donne posa accanto alla piccola Ginevra, all’ex compagno e suo grande amico Salvatore Angelucci e, a sorpresa, a Irene Coppola. Per chi non lo sapesse, la bella ragazza dai capelli rossi che siede al fianco dell’ex tronista è la donna che fece perdere la testa ad Angelucci, accelerando la sua rottura con la Cascella. Da donne eleganti e sveglie quali entrambe sono, sia Karina che Irene sono sempre state molto attente a non parlare male l’una dell’altra. La Cascella lo ha fatto per il bene della sua bambina e di quell’ex compagno per il quale continua a nutrire profonda stima, mentre Irene è semplicemente troppo intelligente perché possa comportarsi in maniera meno che perfetta, qualunque sia l’occasione.

“Una gran donna”, il web applaude Karina

La foto ci ha colti di sorpresa, com’era ovvio che fosse. La stessa Cascella ha pubblicato questa “cartolina da Riccione” sapendo che avrebbe generato non pochi commenti. E, infatti, i complimenti non si sono fatti attendere. Sul suo profilo Instagram, decine di utenti le hanno fatto i complimenti per la perizia con la quale ha gestito questa situazione tanto delicata. Per il bene dell’adorata Ginevra, Karina è riuscita a passar sopra il dolore provato in passato e a sorridere all’unica donna insieme alla quale non avremmo mai immaginato di vederla. Si tratta di una prova di maturità per entrambe che, però, per l’ex opinionista è ancor più importante di quanto non sia per l’ex rivale. Il pubblico non ha dimenticato il terribile periodo vissuto da Karina qualche anno fa, quando ancora la relazione con Salvatore non era finita. All’epoca, la Cascella sapeva che quell’uomo profondamente amato le stava sfuggendo dalle dita ma ancora ne ignorava il motivo. È per questo che, oggi, il suo gesto assume un significato tanto profondo. La Cascella è davvero risorta dalle ceneri della donna che era diventata e, chiudendo con il passato, è riuscita a trovare la sua bolla di felicità. E se la merita tutta.

173 CONDIVISIONI
Karina Cascella sta con Ilario Alicante, collega di Angelucci e Irene Coppola
Karina Cascella sta con Ilario Alicante, collega di Angelucci e Irene Coppola
Karina attaccata per la foto con Angelucci: "Non rispetti Irene Coppola"
Karina attaccata per la foto con Angelucci: "Non rispetti Irene Coppola"
Karina Cascella e Irene Coppola sono addirittura diventate amiche (FOTO)
Karina Cascella e Irene Coppola sono addirittura diventate amiche (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views