Karina Cascella bacia Martin Evans: “Dopo tante sofferenze mi ha conquistata”
Ormai è uscita allo scoperto con Martin Evans, Karina Cascella ha un nuovo amore e non vuole più nascondersi. Inizialmente i paparazzi avevano intercettato le uscite insieme all'ex di Nina Moric, e a quanto pare ci avevano visto lungo. Karina si dichiara per la prima volta al settimanale "Dipiù" rivelando la sua felicità conquistata a piccoli passi dopo la fine della storia con Salvatore Angelucci. La bella opinionista napoletana di "Uomini e Donne" racconta dei primi incontri con il sexy modello canadese:
Sono molto serena. Non so come andrà a finire la mia storia con Martin, ma al momento so che sono veramente felice. L'ho conosciuto ad aprile a una fiera dove ero per lavoro con la mia amica Guendalina Canessa. Anche lui era lì per lavoro e ci siamo messi a parlare. Non l'avevo mai incontrato per Milano perché da quando è nata Ginevra non sono più uscita la sera.
Karina ha riprovato la sensazione di farsi corteggiare dal bel Martin, che le ha riservato attenzioni inaspettate:
Ti sembra che dopo tante sofferenze mi sia lasciata andare subito? Martin è stato veramente gentile e ci ha riaccompagnate con la macchina al treno. Così, in stazione, ci siamo scambiati i numeri di telefono. Gli ho mandato io un sms il giorno dopo. Ma ti giuro che non ci stavo provando.
Dopo il primo approccio i due hanno proseguito a sentirsi per un mese, fin quando non è scoccata la scintilla:
Per un mese ci siamo parlati e scritti al telefono i senza mai vederci. Quando era libero lui, io avevo la febbre. Quando finalmente potevo io, lui era fuori Milano per lavoro. Però è stato un mese bellissimo perché mi sono sentita, finalmente, coccolata. Martin, senza essere invadente, mi dava il buongiorno, la buonanotte e mi chiedeva come stavo. Tutte cose alle quali non ero più abituata.
Da quel momento le tenerezze sono diventate la normalità. Karina e Martin si baciano teneramente anche per le foto pubblicate da "Dipiù", vero manifesto del loro amore appena sbocciato.