25 Ottobre 2016
17:34

Karina Cascella: “Clarissa Marchese? Bella, ma con la vitalità di un bradipo”

L’ex opinionista di Uomini e donne lancia una frecciatina spietata all’attuale tronista, peraltro condivisa da molti fan. Un commento che innesca una piccola polemica su Instagram: perché la Cascella non viene più chiamata nel cast della trasmissione di Maria De Filippi?
A cura di Valeria Morini

Karina Cascella non è più da tempo opinionista a "Uomini e donne" (salvo recenti previ apparizioni), ma continua a seguire con attenzione il programma di Maria De Filippi, lasciandosi sfuggire spesso qualche frecciatina per "deformazione professionale". È il caso dell'attuale tronista Clarissa Marchese, cui la Cascella ha riservato un trattamento non troppo lusinghiero: "Bella ma con la vitalità di un bradipo", è la descrizione che Karina ha fatto della Marchese, confermando quindi come Clarissa sia tra i personaggi più contestati nella recente storia di U&D.

L'atteggiamento della tronista, che per alcuni sembra non aver mai tolto la corona di Miss Italia 2014 (vedi l'eliminazione di Miguel), è mal tollerato da buona parte delle fan, come dimostrano i numerosi commenti che danno ragione alla Cascella, definendo la Marchese "noiosa" e con "personalità zero".

La polemica tra i fan: "Perché non ti chiamano a U&D?"

Il commento di Karina è la miccia che innesca anche un piccolo ma acceso dibattito tra i suoi sostenitori, che arrivano a chiedersi perché non sia più nel cast di "U&D". La Cascella smorza però le polemiche, spiegando che, semplicemente, al momento del salotto dello show non c'è spazio per lei: "Ho fatto un anno intero quando Ginni (Ginevra, la figlia avuta da Salvatore Angelucci, ndr) aveva 3 anni e poi due anni fa un paio di puntate. Ma stava già arrivando Jack e quindi poi non c'è più posto ovviamente. Tutto qui, nulla di così strano". Una spiegazione che però non convince. "Io mi chiedo perché non mandano via Tina che non si sopporta più e fanno spazio a te", scrive qualcuno, mentre altri chiedono un'alternanza tra opinionisti. Chissà che gli autori di "Uomini e donne" non diano ascolto all'appello, anche per dare un tocco di cambiamento a una trasmissione che, almeno per quel che riguarda il cast dei tronisti, al momento sembra ricevere più critiche che apprezzamenti.

https://www.instagram.com/p/BL8ueQzjMbH/?taken-by=karinacascella&hl=it
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
175.287 di Spettacolo Fanpage
Karina Cascella:
Karina Cascella: "Quando Salvatore mi disse 'non ti amo più, non sono felice'"
Karina Cascella difende Salvatore Angelucci:
Karina Cascella difende Salvatore Angelucci: "Fa il dj, non per questo è un cattivo padre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni