video suggerito
video suggerito

Karina Cascella disperata: “Salvatore non ha ancora deciso”

Salvatore Angelucci ha deciso di lasciare la compagna Karina Cascella sulle spine e, ancora indeciso sulla possibilità di portare avanti o meno questo rapporto, continua a tergiversare, provocando uno stato di profonda ansia nell’ex opinionista di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
Salvatore Angelucci ha deciso di lasciare la compagna Karina Cascella sulle spine e continua a tergiversare

La situazione di stallo che ha provocato la crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci non si è ancora risolta. L’ex opinionista di Uomini e Donne che lo scorso mese rese pubblico il momento difficile vissuto insieme al suo compagno, denuncia che il suo Sasà, l’uomo per avere il quale ha a lungo lottato con le unghie e con i denti, non le ha ancora comunicato qual è la sua decisione rispetto al futuro del loro rapporto e, ancora indeciso rispetto ai suoi sentimenti, continua a tenere la povera Cascella sulle spine. Lei che, per provocare in lui una reazione, raccontò tutto ai giornali prestandosi addirittura a uno sfogo a Pomeriggio 5, si trova costretta a digerire l’ennesima richiesta di tempo da parte del suo compagno, il padre della sua prima figlia.

Salvatore, purtroppo, non è ancora riuscito a fare chiarezza nei suoi sentimenti e, sebbene dispiaciuto per l’evidente dolore di Karina, non si decide a chiarirsi, rendendo la bella opinionista sempre più triste. Il fatto di rimanere in perenne attesa sta consumando la sua innamorata compagna che, proprio nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, si mostrò di fronte alle telecamere visibilmente dimagrita e con le lacrime agli occhi.

Karina Cascella pronta a tornare in tv

Sasà, l’uomo che provocò tanto dolore all’indimenticabile Paola Frizziero, è l’unico che da tutte le sue storie d’amore riesce a uscire sempre da vincitore ma Karina, almeno in questo caso, non gli sta rendendo la vita facile e, attraverso gli appelli in tv o a mezzo stampa, spera d’indurlo a prendere una decisione e a farlo in fretta. Nell’ultima intervista rilasciata a Vero, la bionda ex opinionista ha raccontato qual è la situazione che sta vivendo adesso e, a sorpresa, si dichiara perfino pronta a tornare in tv:

Prima di prendere una decisione definitiva dobbiamo essere sicuri di ciò che facciamo. Questo è quello che dice lui. Continuiamo a vivere due vite separate e la priorità di entrambi è la nostra Ginevra e si sta cercando di salvare il salvabile. Non siamo giunti ad alcuna conclusione, stiamo pensando solo a salvaguardare la famiglia. Vorrei che ci fosse l'unione di prima. Lui dice che forse la cosa è recuperabile, ma bisogna portare pazienza. Se un giorno Salvatore mi dicesse: "Ci ho riprovato, ma non ti amo più", lo accetterò, spero che non sia così. Intanto, sto cercando di riaprire i contatti per tornare al lavoro.

salvatore angelucci

Auguriamole solo che riesca almeno a tornare da protagonista in televisione. La carica ricoperta a Uomini e Donne, per esempio, le è sempre stata a pennello e, nonostante le antipatie suscitate, sono ancora tantissimi i telespettatori che rimpiangono la sua uscita di scena. Tornare a lavorare potrà servire a Karina in vista della ripresa perché, se anche il suo uomo dovesse decidere di abbandonarla, trovi nella professione la forza per riappropriarsi della sua vita.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views