Tra Karina Cascella e Guendalina Canessa c'è un'amicizia che dura da anni. L'ex opinionista di "Uomini e Donne" e l'ex gieffina hanno sempre dimostrato di esserci l'una per l'altra, difendendosi a spada tratta anche quando scoppiavano dei battibecchi social con degli internauti.

In questi giorni, Karina e Guendalina hanno pubblicato uno scatto che le ritrae insieme. Le due amiche posano in topless per il fotografo Luca Noto. La Cascella, che di recente ha dichiarato di non escludere il suo ritorno a "Uomini e Donne", ha accompagnato l'immagine con la frase:

"Le donne speciali sono complici e sorridono, le altre competono e acidificano. Almeno se dovete parlare vi do uno spunto".

Guendalina Canessa a Karina Cascella: "Ho iniziato ad amarti quando ti ho vista al reality ‘La talpa'"

Guendalina Canessa, invece, ha chiarito sin da subito che non si sarebbe lasciata intimorire dalle critiche e ha festeggiato con quello scatto 10 anni di amicizia con Karina:

"Non mi importa se criticherete questa foto! Per me è stupenda. Noi, la nostra complicità, ormai sono 10 anni insieme. Sì, come un matrimonio e sai quando ho iniziato ad amarti sorella mia? Quando partecipavi al Reality la Talpa! Lì ancora non ti conoscevo. Tu eri l'unica concorrente vera, con le pal*e, schietta e sincera, tosta, tostissima e poi vederti con quel bambino di colore…la tua super dolcezza e sensibilità verso di lui, si capiva benissimo che saresti stata una madre incredibile! Beh, da quel momento ho detto: "Ma io amo questa ragazza!" E poi ci siamo finalmente conosciute, innamorate e mai più lasciate".

https://www.instagram.com/p/BGhmwZbl5h7/
https://www.instagram.com/p/BGfA4M7IWeA/