24 Aprile 2017
10:48

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: “Ormai siamo separati da tempo ma siamo ancora amici”

I due non stanno più insieme da tempo ma sono riusciti a mantenere saldo il rapporto, soprattutto per Ginevra: “Ad oggi c’è un bellissimo rapporto d’amicizia e non potrei essere più felice”.
A cura di G.D.

Un quadretto famigliare niente male, peccato che sia una foto vecchia di sei anni. Karina Cascella Salvatore Angelucci però hanno saputo cristallizzare il tempo, restando amici nonostante la tempesta che ha finito per rovinare il loro rapporto. Lo hanno fatto soprattutto per Ginevra, che oggi ha sette anni, lo hanno fatto perché le storie finiscono, ma resta l'affetto e soprattutto resta la responsabilità di crescere insieme una figlia.

Karina Cascella parla del suo nuovo rapporto con Salvatore Angelucci al settimanale Mio:

Ad oggi tra di noi c’è un bellissimo rapporto di amicizia e non potrei essere più felice. Credo che il nostro segreto sia stato l’essere amici anche prima di iniziare a frequentarci. Le storie finiscono, può succedere, ma la stima e l’affetto rimangono. Salvatore sa quanto tengo a lui e quanto io sia felice che sia proprio lui il padre di mia figlia. Nonostante lui viva fuori Milano, passano del tempo di qualità insieme.

Le loro vite oggi sono legate ad altre persone. Lui è fidanzato con Alessandra Gallocchi, la fashion blogger nota per aver partecipato a "Flight 616", con cui Karina Cascella ha davvero un ottimo rapporto. A proposito, la Cascella sta frequentando un ragazzo di cui non si conosce il nome, l'opinionista televisiva vuole aspettare per capire se quello è proprio l'uomo giusto che fa per lei e, soprattutto, per Ginevra.

Ginevra, la figlia di Salvatore e Karina

Ginevra, che ha sette anni, a settembre ha iniziato la scuola elementare. Karina si sente a posto con la coscienza, consapevole di aver fallito nella sua relazione con Salvatore ma di essere riuscita a non far soffrire la piccola. Per una bambina non è facile superare una separazione dei genitori, loro sono stati bravi a non farle prendere troppi scossoni. A settembre c'è stato il primo giorno di scuola di Ginevra, Karina con orgoglio ha fatto sapere che in quel suo primo grande impegno della vita, entrambi i genitori sarebbero stati lì.

Karina Cascella:
Karina Cascella: "Quando Salvatore mi disse 'non ti amo più, non sono felice'"
La nuova migliore amica di Karina Cascella è la fidanzata di Angelucci:
La nuova migliore amica di Karina Cascella è la fidanzata di Angelucci: "Tra noi amicizia vera"
Karina Cascella su Alessandra, fidanzata dell'ex Angelucci:
Karina Cascella su Alessandra, fidanzata dell'ex Angelucci: "Siamo amiche, non criticateci"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni