10 Maggio 2010
18:37

Karina Cascella e Salvatore Angelucci ricevono gli auguri di Paola Frizziero

Paolo Frizziero, ex-fidanzata di Salvatore Angelucci, fa gli auguri ai neo-genitori per la nascita di Ginevra.
A cura di lucia
paola frizziero

Poco tempo fa Karina Cascella e Salvatore Angelucci avevano presentato Ginevra a Pomeriggio 5, facendo quindi conoscere a tutti la loro bambina.  I due sono apparsi sereni e molto felici di essere diventati genitori e a vederli sembrano davvero una bella famiglia.

Come noto la coppia Karina-Salvatore si è formata dopo molti anni  di amicizia e prima di scoprirsi innamorati hanno avuto delle altre relazioni. In particolare Salvatore prima di fidanzarsi con Karina aveva avuto una relazione con una ragazza conosciuta quando era sul trono di Uomini e Donne. La ragazza in questione è Paolo Frizziero alla quale Salvatore è stato legato per un pò di tempo. La coppia era abbastanza amata anche perchè Paola era riuscita a conquistare le simpatie del pubblico grazie al suo caratteri frizzante.

Come noto però le cose tra i due non sono andate a buon fine proprio per "colpa" di Karina alla quale Sasà era molto legato anche quando era fidanzato con Paola, suscitando la gelosia della bella napoletana.

Ma da allora ne è passato di tempo e anche Paola, che pure aveva creduto molto nella storia con Salvatore, pare essersi rifatta una vita, dimenticando i vecchi rancori. Oggi Paolo e Salvatore non hanno più alcun contatto, ma quando è nata Ginevra Paola avrebbe fatto gli auguri ai neo-genitori.

A diffondere la notizia è stato il settimanale Visto che, nel corso di un'intervista a Karina, avrebbe riferito che sui profili di Facebook tra i tanti auguri darebbero arrivati anche quelli di Paola.

Alla notizia Karina ha così risposto:

"Io non ho un mio profilo su Facebook. Odio quel mondo virtuale e non ne farò mai parte. Se uno vuole comunicare con me, prende il telefono e mi chiama. Sono stata gentile? Non vorrei che si dicesse come al solite che sono una iena. Ma davvero Paola mi ha fatto gli auguri? E’ stata molto carina”.

Insomma pace fatta tra le due!

Lucia Cocozza

Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono diventati genitori
Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono diventati genitori
Paola Frizziero e Salvatore Angelucci alla scelta di Ramona Amodeo: il video
Paola Frizziero e Salvatore Angelucci alla scelta di Ramona Amodeo: il video
Karina Cascella e Salvatore Angelucci al mare con la piccola Ginevra
Karina Cascella e Salvatore Angelucci al mare con la piccola Ginevra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni