video suggerito
video suggerito

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati

Il passato che ritorna, la mania di difendere la piccola Ginevra e gli attacchi di panico di Karina. Questi i motivi che hanno portato alla rottura con Sasà.
A cura di luisa baiano
74 CONDIVISIONI
Karina

E' finita. La storia d'amore più longeva nata a Uomini e donne è arrivata al capolinea. Karina Cascella ha annunciato la fine della sua storia con Salvatore Angelucci a Pomeriggio 5  da Barbara D'Urso. Già da tempo tra la consigliera di Uomini e donne e l'ex tronista le cose non andavano a gonfie vele, anzi proprio qualche settimana fa Karina aveva rilasciato un'intervista al settimanale Visto in cui raccontava della crisi con Salvatore Angelucci.

Karina e Salvatore vivono separati in casa solo per il bene della loro piccola Ginevra. E proprio l'amore per sua figlia e la mania di proteggerla sono alla base degli attacchi di panico di Karina divenuti ingestibili per Salvatore e di fatto il motivo scatenante della rottura.

Difendere a tutti i costi la piccola Ginevra da pericoli è diventata un'ossessione per  Karina, sono i fantasmi del suo passato oscuro, della sua infanzia macchiata dalla violenza del padre che la fanno comportare così.

Salvatore è un buon padre“, ma la paura si è impossessata di Karina che ha cominciato a temere che Sasà potesse far del male a sua figlia. Salvatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma Karina aspetta una sua risposta, perchè spera che il suo compagno possa ricredersi e tornare sui suoi passi.

 “Fino al giorno in cui lui non mi dirà io non ti amo più, io resisterò e combatterò per la mia famiglia

Non ci resta che aspettare la versione di Salvatore.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views