Karina Cascella è tornata a Uomini e Donne per una segnalazione che ha coinvolto, suo malgrado, Federico Rubini. L’ex opinionista del dating show è tornata nello studio che le ha regalato la popolarità per raccontare che il corteggiatore di Teresa Langella avrebbe trascorso una serata romantica con una sua amica solo pochi giorni prima. “Siete stati insieme come una coppia. Lei non è venuta qua per motivi professionali ma mi ha raccontato tutto”. Federico ha tentato di negare ma a nulla sono servite le sue giustificazioni. Teresa, dopo avere sentito al telefono la ragazza in questione, ha deciso di eliminarlo.

Il post scritto poco prima della puntata

Poco prima che fosse mandata in onda la puntata, Karina è intervenuta su Instagram per ringraziare la produzione del dating show. Alla redazione è rimasta affezionata e ancora oggi quello studio rappresenta per lei una sorta di casa televisiva: “Gli occhi lucidi, tanto emozionata al di là di ciò che accadrà oggi in puntata, l’emozione era forte perché tornavo a casa. Perché ad un certo punto della vita si prendono strade diverse, ci sono dei cicli che finiscono, ma l’affetto resta per sempre. Il bene che voglio a tutti coloro che sono lì non è mai svanito, si è rafforzato con gli anni e abbracciare Maria è stato come tornare indietro nel tempo..quando piccina e del tutto inconsapevole l’ho incontrata e mi ha cambiato la vita. A tanti piaccio ad altri meno, ma so di essere nel cuore di coloro che mi hanno sempre voluto bene”.

Gli occhi lucidi, tanto emozionata al di là di ciò che accadrà oggi in puntata, l’emozione era forte perché tornavo a casa❤️ Perché ad un certo punto della vita si prendono strade diverse, ci sono dei cicli che finiscono, ma l’affetto resta per sempre. Il bene che voglio a tutti coloro che sono lì non è mai svanito, si è rafforzato con gli anni e abbracciare Maria è stato come tornare indietro nel tempo..quando piccina e del tutto inconsapevole l’ho incontrata e mi ha cambiato la vita❤️ A tanti piaccio ad altri meno, ma so di essere nel cuore di coloro che mi hanno sempre voluto bene❤️ A tra poco allora @uominiedonne #dovesononata 😊❤️ @stefano_carriero_ @raffaellamennoia ❤️

A post shared by KARINA CASCELLA (@karinacascella) on

 

Federico Rubini in lacrime, Teresa non cambia idea

Dopo essere stato mandato via, Federico ha chiesto di poter tornare in studio per parlare con Teresa. Una volta di fronte a lei, con gli occhi lucidi, ha tentato di spiegarsi: “Conosco quella ragazza ed è vero che ci siamo visti qualche giorno fa ma tra noi non è successo nulla. Sto cominciando a legarmi a te e mi dispiace andare via per questo”. Teresa, nonostante la voce rotta del corteggiatore, ha deciso di restare ferma sulla sua posizione e lo ha invitato a uscire.