12 Gennaio 2014
13:54

Karina Cascella lancia la piccola Ginevra, la nuova star dei social

La piccola Ginevra Angelucci è la nuova star dei social, a lanciarla è mamma Karina. E il popolo della Rete chiede a gran voce il ritorno con Sasà.
A cura di G.D.

Ginevra Angelucci è la nuova star dei social network. Mamma Karina Cascella la lancia su twitter e instagram e piovono like e condivisioni. I suoi occhi meravigliosi, il suo sorriso contagioso è decisamente irresistibile. Se c'è una cosa buona che hanno fatto mamma Karina e papà Salvatore Angelucci, è proprio lei, la piccola Ginevra. "Adesso che ci sei tu a dare un senso ai giorni miei" è il cinguettio pieno d'amore dell'ex opionionista di Uomini e Donne, che  è riuscita con Ginevra finalmente a ritrovare il sorriso.

Ma il popolo della rete vuole Karina e Salvatore di nuovo insieme. Un momento idilliaco, un 2014 iniziato alla grande per Karina che ha trascorso le feste di Natale con il suo ex compagno, Sasà, sebbene sembri in questo momento molto vicina all'ex di Costy Caracciolo, il calciatore Alessandro Fogacci. La ciliegina sulla torta sarebbe quella di rivedere la coppia di nuovo forte come un tempo, perché i loro rispettivi fan non li hanno mai abbandonati. Perché in fondo si, Karina e Sasà è la coppia più bella del gossip, e con Ginevra sarebbe un imbattibile terzetto.

La piccola Ginevra Cascella canta
La piccola Ginevra Cascella canta "Tranne Te" di Fabri Fibra
3.187 di antofox
Ginevra Cascella è già pazza di Fabri Fibra e canta
Ginevra Cascella è già pazza di Fabri Fibra e canta "Tranne Te" (VIDEO)
Il compleanno di Karina Cascella, tra il regalo di Ginevra e gli auguri a Fogacci
Il compleanno di Karina Cascella, tra il regalo di Ginevra e gli auguri a Fogacci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni