1 Marzo 2017
13:38

Karina Cascella: “Non è facile crescere un figlio nella mia situazione, ma ne vado fiera”

Un momento di sconforto per la bionda opinionista pubblicato su Instagram: “Della mia situazione familiare ne vado fiera, ma a volte è difficile crescere un figlio così”.
A cura di G.D.

Uno sfogo di Karina Cascella su instagram riguardo la sua situazione familiare. Come è noto, l'opinionista di Uomini e Donne ha avuto sua figlia, la piccola Ginevra, dall'unione con Salvatore Angelucci con il quale è rimasta in ottimi rapporti. In questo scenario, "non è semplice crescere i figli" rivela la napoletana. Un lungo messaggio su intagram che i suoi follower hanno apprezzato e capito a pieno, tanti sono quelli che vivono la sua stessa situazione.

Della mia situazione familiare ne vado fiera..
Sono fiera della donna che sono diventata, prima non ascoltavo neanche le persone che mi parlavano.
Oggi lo faccio eccome, sono anche più grata alla vita, vedo il bicchiere sempre mezzo pieno.
Non ho quasi nulla da rimproverarmi..
Però a volte tipo stasera che sono sola con i miei pensieri, devo ammettere che non è facile cazzo..
Non è facile crescere un figlio che ami con tutta te stessa, crescerlo con devozione, impegno, stando attenta sempre a ciò che fai per non destabilizzarlo mai..e non è facile poi quando è dal suo papà e a te manca, come se in casa non ci fosse abbastanza aria per respirare..non è facile, no.

Sono ancora buone le relazioni con Salvatore Angelucci nonostante tutto, così come la attuale compagna di lui, Alessandra Gallocchio, e lo fa presente proprio nel messaggio:

So di non essere l'unica, so anche che questi sono gesti d'amore che facciamo, sentirla e vederla serena e felice anche senza di me, giuro mi riempie il cuore e sono ancora più certa che stiamo facendo bene..
Però mi manca. E tanto anche.
Salva mi prende in giro e fa bene😅Ale si prende cura di lei ed è super attenta e di questo la ringrazio infinitamente e niente dai siamo una squadra fortissimi💪🏻🤗

Un momento di sconforto per la focosa bionda opinionista, il tempo di buttare giù queste due righe e poi riprendersi con fierezza. L'appoggio dei fan sembra esserci stato davvero tutto: il post ha ricevuto più di 11mila like e centinaia di commenti.

Karina Cascella:
Karina Cascella: "Quando Salvatore mi disse 'non ti amo più, non sono felice'"
Il figlio di Ilona Staller:
Il figlio di Ilona Staller: "Non ho picchiato Karina Cascella, non so nemmeno chi sia"
La figlia di Karina Cascella contro Belen:
La figlia di Karina Cascella contro Belen: "Fra poco sarai vecchia, prenderò il tuo posto"
143.002 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni