17 Dicembre 2016
20:03

Karina Cascella: “Quando Salvatore mi disse ‘non ti amo più, non sono felice'”

Karina Cascella racconta per la prima volta il momento esatto in cui Salvatore Angelucci decise di lasciarla: “Mi disse che non mi amava più, e che non era felice. Ha cambiato la mia vita, con non poca sofferenza”.
A cura di Stefania Rocco

Karina Cascella racconta sui social network il momento esatto in cui Salvatore Angelucci decise di lasciarla. Padre di sua figlia Ginevra, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ebbe il coraggio di essere sincero, e di raccontarle che i sentimenti nei suoi confronti erano cambiati. Quelle parole cambiarono la vita dell’ex opinionista di “Uomini e Donne” che, dal punto di vista sentimentale, è riuscita  prendere le distane dal suo ex solo molti mesi dopo la loro rottura. Oggi, però, il loro rapporto sarebbe meraviglioso, frutto del forte rispetto reciproco che entrambi nutrono.

È Karina a raccontarlo:

Di lui potrei dire tante cose, potrei raccontare che è sempre stato un bravissimo ragazzo, gentile, anche se a volte con il fare da orso. Potrei dire che quando ci siamo conosciuti ho guardato i suoi occhi e ho pensato che forse erano i più veri che avessi mai incontrato fino a quel momento. Potrei raccontare che è sempre stato molto attento e premuroso, a volte pure troppo con me. Che va in sbattimento per poco quando si tratta di se stesso, ma che se lo chiami alle tre del mattino per avere un consiglio lui ti risponde, blatera un pochino ma ti ascolta. Poi però dovrei anche dire che ad un certo punto ha fatto delle scelte, giuste o sbagliate erano sue, ha preso delle decisioni che hanno cambiato per sempre e inevitabilmente le nostre vite. Una di queste ha cambiato forse di più la mia di vita, con non poca sofferenza. Ad oggi però devo anche dire che non tutti avrebbero avuto il coraggio di affrontare i propri sentimenti come ha fatto lui. Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. Io quel giorno me lo ricordo.  Guardare in faccia l'uomo che ami e sentirsi dire : "Io non ti amo più, non sono più felice con te", credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche da dire. Lui ha fatto semplicemente ciò che riteneva giusto. Ha scelto di essere felice e dare la possibilità a me di esserlo con qualcun altro. E una sera di qualche settimana fa, parlando di me, mi ha detto:" Se continui a camminare nel fango, prima o poi ti sporcherai i piedi". Credo avesse ragione.. E credo siano poche le persone che ti circondano a volerti bene sul serio. E lui me ne vuole.

L’affetto di Angelucci resta immutato

Tra i tantissimi commenti al post c’è anche quello di Salvatore che scrive solo la parola “comunque” seguita da un cuoricino. È la testimonianza del profondo affetto che nutre ancora per lei, sebbene oggi sia fidanzato con Alessandra Gallocchi. Angelucci ha avuto diverse storie d’amore, quasi tutte importanti. La donna che lo spinse a dire addio a Karina fu Irene Coppola, con la quale Angelucci ha vissuto una storia d’amore lunga diversi anni. Anche quell’amore, però, è finito.

Di lui potrei dire tante cose, potrei raccontare che è sempre stato un bravissimo ragazzo, gentile, anche se a volte con il fare da orso. Potrei dire che quando ci siamo conosciuti ho guardato i suoi occhi e ho pensato che forse erano i più veri che avessi mai incontrato fino a quel momento. Potrei raccontare che è sempre stato molto attento e premuroso, a volte pure troppo con me. Che va in sbattimento per poco quando si tratta di se stesso, ma che se lo chiami alle tre del mattino per avere un consiglio lui ti risponde, blatera un pochino ma ti ascolta. Poi però dovrei anche dire che ad un certo punto ha fatto delle scelte, giuste o sbagliate erano sue, ha preso delle decisioni che hanno cambiato per sempre e inevitabilmente le nostre vite. Una di queste ha cambiato forse di più la mia di vita, con non poca sofferenza. Ad oggi però devo anche dire che non tutti avrebbero avuto il coraggio di affrontare i propri sentimenti come ha fatto lui. Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. Io quel giorno me lo ricordo. Guardare in faccia l'uomo che ami e sentirsi dire : "io non ti amo più, non sono più felice con te", credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche DA dire. Lui ha fatto semplicemente ciò che riteneva giusto. Ha scelto di essere felice e dare la possibilità a me di esserlo con qualcun altro. E una sera di qualche settimana fa, parlando di me, mi ha detto:" Se continui a camminare nel fango, prima o poi ti sporcherai i piedi". Credo avesse ragione.. E credo siano poche le persone che ti circondino a volerti bene sul serio. E lui me ne vuole. #riflessionipubbliche#ognitantomisentodifarcosi#midasensodiliberta @asal.ofc

A post shared by KARINA CASCELLA (@karinacascella) on

Karina Cascella:
Karina Cascella: "Ho fallito con Salvatore ma sono riuscita a non far soffrire Ginevra"
Karina Cascella show, quando in tv si parla dei peli pubici di Giulia Salemi
Karina Cascella show, quando in tv si parla dei peli pubici di Giulia Salemi
La figlia di Karina Cascella contro Belen:
La figlia di Karina Cascella contro Belen: "Fra poco sarai vecchia, prenderò il tuo posto"
142.913 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni