127 CONDIVISIONI

Karina Cascella: “Rifarei tutto, Salvatore mi ha regalato la cosa più bella”

Karina Cascella non si pente del percorso che l’ha portata a diventare mamma, nonostante tutto il dolore sostenuto. Salvatore Angelucci l’avrà anche lasciata ma le ha regalato la cosa più bella della sua vita: la piccola Ginevra.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
127 CONDIVISIONI
Karina Cascella

Anche un latin lover impenitente come Salvatore Angelucci può diventare indimenticabile per meriti non necessariamente legati alla sua personalità. L'ex tronista di Uomini e Donne che ha fatto perdere la testa a migliaia di ragazze – facendone innamorare altrettante altre – rimarrà per sempre un elemento fondamentale nella vita di Karina Cascella, sua ex compagna. L'opinionista ha rilasciato una lunga intervista a RadioBocconi nella quale, oltre a tutto il resto, ha ripercorso un po' quello che è stato il rapporto più importante della sua vita. Nonostante sia stata lasciata per Irene Coppola, la Cascella non si è pentita del suo percorso amoroso, nonostante tutto il dolore che questo le ha provocato. In fondo, Salvatore è riuscito a regalarle la cosa più bella della sua vita quando l'ha resa mamma della piccola Ginevra, e a Karina basta questo per dimenticare tutto il resto. Pur sbottonandosi poco sulla questione, la Cascella sembrerebbe essere rimasta in buoni rapporti col suo ex del quale dice:

Se potessi tornare indietro, rifarei tutto. Sono una che non vive di rimpianti. Ho fatto le mie scelte, magari sbagliate ma le rifarei ancora oggi. Fai conto che mia figlia nasce dalla conoscenza con Salvatore avvenuta a Vero Amore. Lui è stato il mio migliore amico che è poi diventato il mio fidanzato e il rapporto con lui mi ha regalato la cosa più bella che ho: Ginevra.

Nonostante tutto, Karina non si pente e porta avanti con decisione quella scelta che la spinse a investire sull'ex tronista, creando insieme a lui la sua famiglia. Le cose non sono andate come l'opinionista di Uomini e Donne si augurava ma, se i risultati sono stati questi, va bene comunque. Guai a chiederle se cerca un altro uomo, però: la storia con Angelucci le è bastata e a chi le chiede se sarebbe pronta a investire in un nuovo rapporto, risponde: "Gli uomini sono sempre uguali. Chi me lo fa fare?".

127 CONDIVISIONI
Karina Cascella: "Tornare con Salvatore Angelucci? Mai dire mai"
Karina Cascella: "Tornare con Salvatore Angelucci? Mai dire mai"
Karina Cascella supersexy in bikini, sarà merito di Martin? (FOTO)
Karina Cascella supersexy in bikini, sarà merito di Martin? (FOTO)
Karina Cascella in vacanza con le Veline, così dimentica Angelucci
Karina Cascella in vacanza con le Veline, così dimentica Angelucci
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views