8 Aprile 2016
18:36

Karina Cascella: “Salvatore è bellissimo, è sempre a casa mia ma non ci provo mai”

Karina Cascella non ha problemi ad ammettere la sua adorazione nei confronti di Salvatore Angelucci, padre della figlia Ginevra. L’ex opinionista di ‘Uomini e Donne’ dice: “Potrei provarci con lui ma non lo faccio mai”.
A cura di Stefania Rocco

Karina Cascella continua a considerare Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, uno tra gli uomini più importanti della sua vita. Rispettivamente ex opinionista ed ex tronista a “Uomini e Donne”, i due sono stati insieme diversi anni prima di dirsi definitivamente addio. Fu Salvatore a prendere quella decisione e Karina ne uscì devastata. Con gli anni, soprattutto per il bene della loro bambina, Karina è riuscita a ridimensionare l’accaduto e a diventare amica del suo ex compagno. Anche se con un certo distacco, anche oggi la Cascella ne celebra la bellezza, la stessa che non è difficile ritrovare nel viso di sua figlia:

Poco bello il padre di mia figlia in questa foto. Quando ce vo, ce vo. E ora mi raccomando scatenatevi pure con “lo ami ancora” o “tornate insieme”. Ce l'ho in casa tutte le settimane e non ci provo mai. E se volessi farlo, lo farei da vicino. Però se uno è bello, è bello. Punto.

Karina a Salvatore sono i genitori di Ginevra

Karina Cascella e Salvatore sono diventati genitori di Ginevra. La loro storia d’amore è durata diversi anni e anche dopo essersi lasciati, i due sono rimasti amici. Qualche tempo fa non era raro vedere Karina insieme a Irene Coppola, ultima fidanzata nota del suo ex compagno, un chiaro segnale del fatto che i due condividono un buon rapporto oggi. Quella serenità è stata costruita a duro prezzo e, soprattutto, per il bene della loro bambina. Non è raro, però, che Karina dedichi dolci pensieri al suo ex anche via social network. Nega, però, di esserne ancora innamorata e quando glielo si fa notare, risponde che ciò che la lega a lui è solo un profondo affetto. Oggi lo ribadisce e spiega che, se avesse voluto provarci, avrebbe potuto farlo anche in diverse altre situazioni. Lascia intendere, quindi, che non è mai accaduto. È Ginevra a legarli e l’amicizia profonda che hanno condiviso a lungo prima di mettersi insieme.

Karina Cascella: "Salvatore è l'amore della mia vita, farei un altro figlio solo con lui"
Karina Cascella: "Salvatore è l'amore della mia vita, farei un altro figlio solo con lui"
Karina Cascella difende Salvatore Angelucci: "Fa il dj, non per questo è un cattivo padre"
Karina Cascella difende Salvatore Angelucci: "Fa il dj, non per questo è un cattivo padre"
Salvatore Angelucci compie 40 anni, lo splendido messaggio di auguri di Karina Cascella
Salvatore Angelucci compie 40 anni, lo splendido messaggio di auguri di Karina Cascella
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni