Karina Cascella su Alessandra, fidanzata dell’ex Angelucci: “Siamo amiche, non criticateci”
È un'amicizia vera e profonda quella che lega Karina Cascella ad Alessandra Gallocchio, attuale compagna del suo ex Salvatore Angelucci. Se tra l'opinionista televisiva e il padre di sua figlia Ginevra i rapporti sono oggi ottimi, nonostante i dissidi passati, Karina ha instaurato un legame anche con colei che che ormai è come una seconda mamma per la sua bambina. Legame che lei difende con orgoglio, contro le tante critiche dei fan.
Già al centro della cronaca per i suoi scontri con Asia Nuccetelli a Domenica Live e sotto attacco in queste ore da parte di Antonella Mosetti, Karina Cascella è stata presa di mira da diversi utenti per una foto appena pubblicata su Instagram, in cui appare abbracciata con Alessandra Gallocchio. Vlogger ed ex concorrente del reality Flight 616, la Gallocchio è legata ad Angelucci da circa un anno. Karina, a margine della foto, si giustifica così:
Di me si dicono tante cose. Belle brutte, se ne dicono davvero tante. Non è mio interesse piacere a tutti, non lo è mai stato in realtà. Solo chi mi vive sa chi sono. Matta come poche eh, ma trovo tutto ciò molto interessante.
Anche questo mio legame con Alessandra Gallocchio così discusso, e chissà se la gente capirà mai che quando ami devi amare davvero, in ogni senso, in ogni forma e ad ogni costo.
"Alessandra è diversa da Irene Coppola, Ginevra la adora"
Solleticata dalle polemiche, Karina ha quindi rimarcato la differenza tra Alessandra e la precedente fidanzata di Salvatore, Irene Coppola. Diversamente da quest'ultima, la Gallocchio avrebbe un rapporto molto stretto con la piccola Ginevra.
Ale fa parte della mia famiglia ormai… Quindi perché non dovrei postare foto con lei? Per non farmi criticare? Non ho mai denigrato Irene, queste sono le vostre conclusioni. Io ho semplicemente fatto notare che la differenza c'è e non sulle persone ma sul rapporto che la piccola aveva con una e ora ha con la fidanzata del padre. (…) Lei (Irene, ndr) era un'amica per Ginni nessuno mai le aveva detto che si trattava della fidanzata di papà ok? Quindi cambia e più sai cosa cambia? Che Ginevra non chiede mai e dico mai di Irene perché evidentemente non era poi così legata. Senza Ale non sa stare semplice differenza. Ok? (…) Perché devo far finta che non ci siano differenza ragazzi? Perché? Ginni ha un altro tipo di rapporto con Ale, sa che se non ci sono io c'è lei. Sa che è la fidanzata del padre. Dorme da loro ma perché non dovrei dirlo? Sono solo i fatti nulla di più.