Karina Cascella: Uomini e Donne? Ho di meglio da fare!
Karina Cascella ha voluto dire la sua su questa edizione molto movimentata di Uomini e Donne e ha scelto il settimanale Eva per esprimere il suo pensiero sul trono rosa.
In particolare, l'abbandono umiliante di Laura Lella l'ha scioccata perchè "Che brutta cosa! Lei è stata imbarazzante e indecente: brutta, acida e pure presuntuosa! Sicuramente voleva andare a corteggiare Federico, per stare un altro po’ in televisione. In quattro anni che sono stata in quello studio, ma anche prima, non credo di aver mai visto Maria De Filippi tanto arrabbiata! È stata la prima volta che ha detto: Che tu te ne vada, è sicuro!".
Inoltre ne ha da dire su Tina Cipollari, braccio destro si Laura in trasmissione ed acerrima nemica di molte corteggiatrici di quest'anno: "Anche se io ero eccessiva rispetto ad alcune cose, le mie erano opinioni che esprimevo sempre sul lato estetico delle ragazze. Le attacca troppo sul piano personale, specialmente alcune. Sono solo delle ragazzine, per lo più piccole, non esiste!".
Insomma "Non penso che tornerò presto a lavorare. Penso che avrò meglio da fare!", così si congeda Karina sul discorso Uomini e Donne, deludendo un pò chi credeva nel suo attaccamento alla redazione e alla stessa Maria De Filippi
: non si sputa nel piatto dove si è mangiato con gusto e per così tanto tempo!
Eleonora D'Amore