Karina difende Angelucci e s’infuria: “Salvatore fa il padre e lo fa anche bene”
Negli ultimi anni, non è inconsueto che dei personaggi nati grazie a programmi televisivi o reality show, si riciclino poi come disc jockey. Complici spesso le serate in discoteca, ottenute grazie alla notorietà acquisita. All'apparenza, anche Salvatore Angelucci sembrava aver fatto lo stesso percorso. Prima è arrivato il ruolo di "tentatore" nel programma "Vero Amore", poi ha vestito i panni del tronista di "Uomini e Donne". Lasciatasi alle spalle l'esperienza televisiva, l'ex compagno di Karina Cascella ha iniziato a vivere di musica, lavorando in diversi club.
La polemica su Instagram
Nei giorni scorsi, Salvatore Angelucci ha voluto mettere in chiaro alcune cose. L'ex tronista ha spiegato che il lavoro di disc jockey non è iniziato in concomitanza alla sua partecipazione a "Uomini e Donne", ma lo faceva già sin dall'età di 17 anni. Su Instagram, infatti, Salvatore ha pubblicato un volantino che pubblicizzava una serata organizzata da lui e risalente a ben 21 anni fa. L'immagine era accompagnata dalla scritta:
"Dopo la mia esperienza televisiva, molti pseudo clubbers si chiesero, criticandomi, perché mi fossi messo a fare musica e che background musicale avessi. Questo è un flyer di 21 anni fa, quando a 17 anni organizzavo party per Murk Records!!! I clubbers…"
In tanti hanno commentato la foto, invitandolo a non curarsi delle critiche sterili.
Il commento che ha fatto infuriare Karina
Una ragazza, però, ha commentato attaccandolo sul modo in cui svolge il suo ruolo di padre. Le sue parole sono state:
"Pensa a tua figlia invece di impasticcarti! Quanto sei cambiato, mamma mia."
Karina Cascella, notando il commento, si è subito infuriata. L'ex opinionista ha risposto a tono:
"Il padre lo fa e lo fa anche bene deficiente che non sei altro. Prendila tu qualche pastiglia magari a base di fosforo per aumentare la materia grigia nella tua testa di caz**."