Karina e Guendalina furiose contro la presunta maestra di seduzione
Una domenica da dimenticare per Guendalina Canessa e Karina Cascella, sorprese a scoprire delle dichiarazioni di una donna che si è qualificata come la loro "maestra di seduzione". La notizia ha fatto il giro del web dopo la pubblicazione di un'intervista di Katia Ferrante sul giornale Eva 3000, dove racconta del particolare legame con le due amiche. Katia racconta di avere un blog "Seduzione Vip" dove dispensa consigli sul corteggiamento a personaggi più o meno noti:
Ho costruito tutto con il mio blog Seduzione Vip in cui do consigli a personaggi dello spettacolo, ma non soltanto su come sedurre ma anche sull'arte dell'affascinare.
La blogger si definisce consulente di Guendalina e Karina, e racconta il suo intervento a seguito delle rispettive rotture delle ex protagoniste dei reality con Daniele Interrante e Salvatore Angelucci:
Anche una vip può essere tradita come una persona qualunque. Al di la della situazione avversa in cui Karina e Guendalina si sono trovate ho cercato di dare loro consigli da donna a donna, non riguardanti specificatamente la coppia. A loro due ho detto di voltare pagina, le ho incoraggiate a trovarsi qualcun altro… Guendalina mi è sembrata la più solare tra le due, la più facile da assistere.
Le parole di Katia Ferrante non hanno lasciato indifferenti Karina e Guendalina Canessa, che hanno subito messo in chiaro la loro conoscenza superficiale con la donna pubblicamente su Facebook e Twitter, smentendo del tutto le presunte consulenze di seduzione:
Una Certa Katia Ferrante insinua su internet e su Eva Tremila che e' la maestra di seduzione e di stile MIA e di Karina Cascella!!
— guendalina canessa (@superguenda) Gennaio 13, 2013
Stiamo scherzando? Noi non la conosciamo vista una volta per lavoro in un locale e STOP!! Io non ho parole dove può arrivare la gente
— guendalina canessa (@superguenda) Gennaio 13, 2013
Le persone non si possono svegliare una mattina e sparare Cagate!!! E basta mi sono rotta le scatole!!!!
— guendalina canessa (@superguenda) Gennaio 13, 2013
Le due amiche sono furiose nei confronti della sedicente maestra, ed addirittura la Cascella minaccia di intraprendere le vie legali. Staremo a vedere se la Ferrante riuscirà a giustificare la versione del tutto contrastante con la sua di quelle che ha definito sue "allieve".