video suggerito
video suggerito

Karina e Salvatore in crisi: “Viviamo da separati in casa”

Quella che sembrava essere una delle coppie meglio assortite e più longeve della televisione italiana, formata dall’ex tronista Salvatore Angelucci e da Karina Cascella, sta vivendo un periodo di profonda crisi. I due, da qualche mese, vivono da separati in casa tanto che la rottura sembra inevitabile.
A cura di Stefania Rocco
277 CONDIVISIONI
Quella che sembrava essere una delle coppie meglio assortite della televisione italiana, formata dall’ex tronista Salvatore Angelucci e da Karina Cascella, sta vivendo un periodo di profonda crisi

Nonostante la nascita della piccola Ginevra Angelucci, la prima figlia avuta dall’ex tronista Salvatore, Karina Cascella non sembra essere riuscita a tenersi stretto il suo compagno. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, infatti, la donna racconta il suo periodo di profonda crisi insieme all’uomo che, per anni, ha cercato di conquistare e sul quale, al termine di un’amicizia durata quattro anni, era riuscita a cantare vittoria.

Uno sfogo amaro quello della Cascella che, per dedicarsi completamente alla famiglia costruita insieme al suo Sasy, ha perfino deciso di abbandonare la televisione perché potesse essere sempre presente nei confronti del suo compagno e della loro meravigliosa bambina. La loro, però, per usare le stesse parole dell’ex opinionista, non è più la famiglia da Mulino Bianco raccontata fino a qualche tempo fa dato che, a causa di Angelucci, i due vivono la spiacevole situaizone di essere separati in casa.

L’appello di Karina Cascella

karina e salvatore

A raccontare che cos’è accaduto tra loro è proprio Karina Cascella che, da qualche tempo, aveva promesso di rilasciare un’intervista di coppia a Visto al fine di fare il punto sulla loro situazione. La giovane, però, tergiversa, accampando prima una scusa e poi l’altra fino a quando, avendo ormai compreso di non poterla più tirare per le lunghe, si trova costretta ad ammettere:

Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, agli amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Tra me e Salvatore c’è una spaccatura profonda. Non mi piace sbandierare la mia vita privata ai quattro venti ma ora è il momento di affrontare la situazione di petto. Raccontando tutto, forse, costringerò Salvatore a prendere una posizione. La verità è che la mia non è più la famiglia del Mulino Bianco che tutti credono. Viviamo da separati in casa e in questa situaizone non me la sento di fingere davanti a una macchina fotografica.

Lo sfogo di Karina è piuttosto chiaro tanto che la giornalista spiega che, nonostante l’amore per Salvatore Angelucci, sarebbe stato proprio lui a non reggere questa situazione. La Cascella rimane innamoratissima mentre l’ex tronista di Uomini e Donne si starebbe allontanando sempre di più, lasciando intendere alla sua compagna che la loro non è più la storia di qualche tempo fa perché, almeno da parte sua, si sarebbe spezzato qualcosa.

Certo, lui continua a essere un papà presente ma non si sentirebbe più parte di una coppia, a differenza della sua compagna che, ancora oggi, continua a sperare che lui possa ritornare sui suoi passi. Una crisi, la loro, che va avanti da circa quattro mesi e che, stando al racconto della Cascella, lascia intendere una rottura che, a questo punto delle cose, non può essere più celata.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views