video suggerito
video suggerito

Karina furiosa con Salvatore: “Resto buona per il bene di mia figlia”

E’ arrabbiatissima Karina Cascella con il suo ex compagno Salvatore Angelucci. La donna non ha proprio gradito il tradimento con Irene Coppola e confessa per la prima volta i suoi sentimenti verso Sasà.
A cura di Stefania Rocco
317 CONDIVISIONI
karina cascella

Per la prima volta dopo la rottura con Salvatore Angelucci, Karina Cascella racconta il suo stato d'animo alla stampa. Dopo essere ritornata a pieno titolo a Uomini e Donne in qualità di opinionista all'interno del trono blu, la donna confessa in un'intervista a Vero che cosa ha provato quando ha scoperto che il suo ex aveva già preso a frequentare un'altra donna. Prima di oggi, la Cascella non aveva voluto rilasciare dichiarazioni. Provata da quanto le era accaduto, ha preferito ritornare a concentrarsi nel lavoro alla corte di Maria De Filippi prima di raccontare quali fossero i suoi sentimenti rispetto a quanto è accaduto. Nei confronti di Salvatore, ovviamente, c'è parecchia rabbia che lei sta cercando abilmente di nascondere per il bene della piccola Ginevra:

Salvatore vede la bambina ogni giorno senza orari prestabiliti. Resta a casa con lei o magari vanno al parco insieme. Non voglio che mia figlia soffra per questa situazione. Non abbiamo mai discusso in sua presenza. Per me, non è facile, ci sono molte cose per le quali dovrei essere arrabbiatissima per il bene di mia figlia però sto cercando di comportarmi al meglio, e non mi piango addosso. Ho una bambina meravigliosa che ha bisogno di me. Non le ho mai parlato male di Salvatore, e lei sa che papà non dorme in casa per via del lavoro da deejay.

Rispetto alla voce, mai confermata, di un prossimo trono rosa con lei come protagonista, Karina nega. Dopo la delusione ricevuta da Angelucci – e il tradimento con Irene Coppola – non ha proprio voglia di rimettersi in gioco:

Trono rosa? Non ne ho la più pallida idea spesso penso che in questo momento di uomini non ne voglio sentire parlare.

E considerando ciò che le è capitato, è anche comprensibile.

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views