56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karina, la bionda sexy che ha fatto separare Aguero

E’ tutta colpa di Karina, cantante argentina molto popolare in patria, se il “Kun” Aguero ha divorziato da Giannina Maradona. E adesso l’ex suocero Diego promette vendetta.
56 CONDIVISIONI
karina

Sergio "Kun" Aguero, l'attaccante funambolico del Manchester City ha divorziato da Giannina, la figlia prediletta di Diego Armando Maradona. Dopo quattro anni di matrimonio felice è tutto finito. La colpa? E' della peperina bionda in foto: Karina Tejeda, detta anche la princesita, la principessa. E' una cantante molto popolare in patria, una sorta di Anna Tatangelo della pampa argentina e dispone di ottimi argomenti per sedurre un uomo, oltre alla voce s'intende.

"Si, è colpa mia!". La conferma è arrivata durante lo show radiofonico di Alejandro Fantino, dove non sono mancate lacrime e molta rabbia nei confronti dei media che hanno spifferato tutto, mettendo nei guai l'attaccante.

Sono molto arrabbiata per come questo problema viene affrontato dai media. E' un male quando si gioca con questioni private, scavando nella vita degli altri. Si tra me e Sergio c'è stata una relazione, ma adesso non andate a dire che sono incinta. Non lo sono ancora.

Diego Armando Maradona, la scorsa settimana a Napoli, pare non abbia gradito affatto il comportamento del suo ex genero. Di lui si fidava, lo ha sempre sostenuto durante i primi anni della sua carriera ed in questi sei anni dove è stato legato a sua figlia Giannina. Adesso pare che ogni rapporto si sia bruscamente interrotto e pare che il pibe de oro gliele abbia praticamente "promesse" per la prossima volta che si rincontreranno.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views